Digital-News.it Logo
Foto - Serie B 8a giornata: i canali per seguire le partite in tv su SKY e La7 Cartapiu

Serie B 8a giornata: i canali per seguire le partite in tv su SKY e La7 Cartapiu

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Assente il massimo campionato di calcio che ha dato spazio nella giornata di sabato alla gara tra Bulgaria-Italia terminata con un salomonico pareggio per 0-0,  il prestigioso palcoscenico domenicale è dedicato alla Serie B che in questo weekend disputa l'ottava giornata. Il campionato cadetto anche in questa stagione sta regalando sorprese come il Sassuolo di mister Mandorlini che dopo sette giornate di campionato guida il plotone della classifica con inattesa ma convinta autorità e anche oggi le gare in programma sono tutte da seguire.

L'Ascoli tenta l'aggancio ai piani alti della graduatoria: i marchigiani di Di Costanzi ricevono il Grosseto. Il bilancio interno dei bianconeri registra una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Il Grosseto, invece, è reduce da tre pareggi consecutivi, due dei quali ottenuti in trasferta ad Avellino e a Livorno.

Quanto al Modena,vorrebbe proseguire il buon rendimento nel match interno contro il Piacenza. I canarini sognano di conquistare il primo successo della stagione. Non è dello stesso avviso il Piacenza che spera grazie alla solidità del proprio reparto arretrato di portar via dal Braglia un risultato positivo.

Il Treviso torna a giocare al "Tenni" contro un ospite insidioso come il Parma targato Guidolin.  I ducali, fuori, non hanno ancora vinto una partita, anzi ne hanno perse due e pareggiata una. Il Treviso ha vinto solo una partita (alla 2° contro il Rimini) e ne ha perse tre nelle ultime quattro. Guidolin, dopo il debutto non proprio entusiasmante di settimana scorsa sulla panchina parmigiana, sceglie Leon nel ruolo di trequartista dietro alla coppia d'attacco Paloschi-Lucarelli.

La Triestina tra le squadre piu' costanti del campionato, l'undici di Maran riceverà al "Rocco" il Cittadella. I friulani hanno perso la loro imbattibilità stagionale sabato scorso a  Pisa e non devono perdere punti se vogliono tenere il passo delle prime in classifica. I veneti, invece, navigano nei bassifondi della classifica a 5 punti, nelle ultime quattro partite ne hanno giocate tre in casa, perdendole tutte.

Il Mantova insegue la vittoria che potrebbe consentire ai "virgiliani" di agganciare le primissime posizioni: al "Martelli" arriva l'Avellino. La squadra di Godeas non vince dalla 3ª giornata di campionato (2-0 sul campo del Cittadella) ed ha portato a casa solo due punti nelle ultime quattro partite. L?Avellino del neo mister Campilongo, ancora sotto zero in classifica, fuori casa ha sempre perso e gli unici due punti accumulati li ha guadagnati con due pareggi casalinghi.

Il Livorno vuol riscattare contro il Frosinone il passo falso nel derby di lunedi' scorso: gli amaranto che presentano Paulinho come prima punta mentre ai ciociari vorrano ancora cercare di stupire con il 3-4-3 di Braglia. Primo confronto in assoluto tra le due formazioni

Il turno numero otto del campionato di serie B prevede anche la gara del "Menti" tra Vicenza e l'Ancona. Sfida  assai interessante per gli uomini di Gregucci che dovranno dimostrare le cose buone viste nel precedente turno di campionato. Per l'Ancona la posizione seppur di metà classifica non è ancora tranquilla e per i marchegiani anche un punto potrebbe far comodo.


Nel posticipo domenicale delle 20.45, l'Empoli di Silvio Baldini, reduce dal successo nel derby di lunedì scorso con il Livorno, cercherà quindi di espugnare il difficile campo della Salernitana per balzare momentaneamente in vetta.

I toscani, dopo un avvio in cui hanno infilato tre pareggi consecutivi, hanno cambiato marcia, ottenendo quattro vittorie di fila, fuori casa contro Rimini e Cittadella e in casa contro Modena e Livorno.

La Salernitana hanno subito una sola sconfitta in queste prime sette giornate di campionato (subita in casa per mano della Triestina) e sono reduci dal successo esterno ottenuto di misura a Piacenza, seconda affermazione in trasferta su tre gare.

Per quanto riguarda le formazioni nei granata peserà l'assenza del bomber Di Napoli, sul fronte opposto problemi in difesa con mister Baldini che è costretto ancora una volta a schierare Lodi in posizione più arretrata a centrocampo.

Toccherà ad Albinoleffe-Pisa giocare nel posticipo del lunedì alle 20.45. Turno non facile per i bergamaschi di Madonna che riceveranno la visita di un Pisa agguerrito e deciso ad uscire in fretta dai bassifondi della classifica anche perchè gli orobici ultimamente sono un po?calati: solo due pareggi nelle ultime tre partite. Di contro il Pisa che nella scorsa stagione faceva delle vittorie in trasferta un punto di forza della squadra in questa stagione non è ancora mai riuscita a cogliere una affermazioni fuori dalle mura dello stadio "Anconetani"

Completano il tabellone: Bari - Sassuolo e Rimini - Brescia che sono state rinviate a martedì 21 ottobre (orario da definire) per le convocazioni in nazionali di giocatori delle due squadre ospiti.

Per maggiori dettagli sui canali, sui telecronisti e le modalità di acquisto in pay per view delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport - Programma e telecronisti della 8°Giornata

La7 Cartapiu - Programma e canali della 8° Giornata

Rai - Tutti i programmi di calcio e sport del weekend 

Domenica 12 Ottobre 2008

ore 15.00:

Ascoli vs Grosseto - Ascoli, Stadio Cino e Lillo Del Duca
Satellite: SKY Calcio 6
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu B

Livorno vs Frosinone - Livorno, Stadio Armando Picchi
Satellite: SKY Calcio 7
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu D

Mantova vs Avellino - Mantova, Stadio Danilo Martelli
Satellite: SKY Calcio 11
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu A

Modena vs Piacenza - Modena, Stadio Alberto Braglia
Satellite: SKY Calcio 9

Treviso vs Parma - Treviso, Stadio Omobono Tenni
Satellite: SKY Calcio 5

Triestina vs Cittadella - Trieste, Stadio Nereo Rocco
Satellite: SKY Calcio 8

Vicenza vs Ancona - Vicenza, Stadio Romeo Menti

Satellite: SKY Calcio 10
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu C

Diretta Gol Serie B - Collegamenti con tutti i campi di gara

Satellite: SKY Calcio 4
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu Gol 

ore 20.45:

Salernitana vs Empoli - Salerno, Stadio Arechi

Satellite: SKY Calcio 1, SKY Supercalcio e SKY Sport 1
(visibile anche agli abbonati Sport e/o Calcio)
Digitale Terrestre:  LA7 Cartapiu A 

Lunedì 13 Ottobre 2008

ore 20.45:

Albinoleffe vs Pisa - Bergamo, Stadio Atleti Azzurri d'Italia
Satellite: SKY Calcio 1
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu A 

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere gli ingressi omaggio fino al 30 dicembre e utilizzarli entro il 7 gennaio. I biglietti saranno validi tutti i giorni della se...
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore a...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017