Digital-News.it Logo

Uefa: Milan e Samp su Conto Tv - i telecronisti e i dettagli sulla produzione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Conto TvHeerenveen vs Milan, sarà trasmessa in Pay X View sul canale "ContoTV 1" - Canale 985 Lista Canali SKY, sul satellite e sul digitale terrestre (nelle zone coperte dal segnale) e in webtv sul sito www.conto.tv .
Le trasmissioni inizieranno da Heerenveen (Olanda)  alle ore 18.45 di giovedi' 23 Ottobre 2008. La telecronaca di Heerenveen vs Milan sarà affidata a Massimo Caputi, il commento tecnico a Gianni Di Marzio, le interviste a Monica Bertini, il bordocampo a Barbara Scarpettini.
La produzione di Heerenveen vs Milan sarà effettuata dall'Host Broadcaster Olandese con 9 camere ed il segnale sarà integrato da altre 4 camere di ContoTV.

Al termine della gara, sarà estratta tra gli attivati alla partita, la maglia autografata indossata nel corso della partita dal capitano del Milan.

Partizan Begrado vs Sampdoria, sarà trasmessa in Pay X View sul canale "ContoTV 3" - Canale 959 Lista Canali SKY-  sul satellite e in webtv sul sito www.conto.tv

Le trasmissioni inizieranno da Begrado alle ore 20.00 di giovedi' 23 Ottobre 2008. La telecronaca di Partizan Belgrado vs Sampdoria sarà affidata ad Alessandro Marinai, il commento tecnico a Juary. Interviste e bordocampo saranno a cura di Rossella Altamura.

La produzione di Partizan Belgrado-Sampdoria sarà effettuata dall'Host Broadcaster Serbo con 10 camere ed il segnale sarà integrato da altre 4 camere di ContoTV. Al termine della gara, sarà estratta tra gli attivati alla partita, la maglia autografata indossata nel corso della partita dal capitano della Sampdoria.

Le partite saranno visibili oltre che in ppv anche per i clienti attivi al prodotto Calcio ContoTV.

E' possibile acquistare le ricariche e le smartcard ContoTV nei migliori negozi di elettronica e tabacchi ed in tutte le ricevitorie SISAL o con carta di credito sul sito www.conto.tv o chiamando il call center ContoTV.

 

Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.

 

Marco Crispino, amministratore delegato presenta così la grande serata di Uefa: "Altre due Superproduzioni ContoTV, ricordo ancora una volta che la piattaforma ContoTV consente ed incentiva l'attivazione in anticipo, tutti i tifosi sono invitati a prenotare la visione da subito per non finire nell'ingorgo dell'ultimo momento".

 

MODALITA' DI ACQUISTO PER I CLIENTI SAT ABBONATI  A SKY:

1) Acquistare una ricarica Conto Tv (taglio minimo 20 euro) e poi attivare la visione sulla propria smartcard Sky utilizzando parte del credito della ricarica. L'attivazione puo' essere effettuata via internet sul sito www.conto.tv o chiamando il n. 199 24 88 24 con risponditore automatico o operatore. Per l'attivazione e' necessario il numero della propria smartcard Sky (12 cifre come ad es. 000123456789) e i codici presenti sulla ricarica.

2) E' possibile, una volta acquistata la ricarica, abilitarsi alla visione della partita direttamente via Internet con una facile procedura sul sito della tv toscana: www.conto.tv.

3) Con carta di credito (visa, mastercard, american express, poste pay) pagando il solo importo relativo all'evento. L'attivazione puo' essere effettuata via internet sul sito www.conto.tv o chiamando il n. 199 24 88 24 con risponditore automatico o operatore. Per l'attivazione e'
necessario il numero della propria smartcard Sky (ad es. 000123456789) e le informazioni presenti sulla propria carta di credito (tipo carta, numero, scadenza, intestatario).

 

MODALITA' DI ACQUISTO PER I CLIENTI SAT NON ABBONATI A SKY:

I clienti che vogliono vedere la partita via satellite ma non sono abbonati Sky devono essere in possesso di un decoder compatibile con la smartcard Contotv (conax Cas7) e della suddetta card. 

Se si è già in possesso di una smartcard Sat Conto Tv allora e' necessaria la sola attivazione dell'evento ppv con le stesse modalità precedenti.


MODALITA' PER I CLIENTI POSSESSORI DEL DIGITALE TERRESTRE:

I clienti che vogliono vedere la partita via digitale terrestre devono essere in possesso di un decoder compatibile con la smartcard Conto tv. Se si è già in possesso di una smartcard DTT Conto Tv e' necessaria la sola attivazione dell'evento ppv con le stesse modalità precedenti.

Per tutte le informazioni, verifiche di copertura e risoluzione dei problemi è possibile consultare il sito ufficiale Conto Tv all'indirizzo www.conto.tv oppure si può chiamare il numero 199 24 88 24.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Genova è la mia città e la tragedia che la sta colpendo in queste ore mi tocca profondamente. E' il mio modo di esserle vicino in questo momento". In questo video lo specia...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • Sky 2024-2027 - Champions, Europa e Conference League

    Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 maggio 2023
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012