Digital-News.it Logo

PalloNet (Il Messaggero) - L'altro Spalletti: ''Ci manca Turone''

News inserita da:

Fonte: Il Messaggero Sport

S
Sport
Tornata tv con qualche inciampo di cattivo gusto. Protagonisti: Simona Ventura, Massimo Mauro, Urbano Cairo. In compenso, tanto ?fair play? televisivo tra Milan e Napoli, dopo il posticipo.

Luddisti e sboccati.
«La tecnologia che avanza è una stronzata». Così Massimo Mauro sabato sera dopo Juve-Roma su Sky, quando Alessandro Bonan gli mostra una linea immaginaria sullo schermo, che vede Del Piero in sospetto fuorigioco sul passaggio del 2 a 0.

A da passa? a nuttata.
Luca Serafini, il giornalista che manda in bestia Maurizio Mosca, nel suo servizio filmato su Juve-Roma: «Una lunga, interminabile notte di Halloween, da agosto ad oggi, per la Roma. I giocatori stanno imparando a coniugare il verbo ?nottare?». (Italia uno)
Corsia d?emergenza. «Nel secondo tempo non abbiamo avuto la possibilità di stare nello scorrimento della partita». Luciano Spalletti in ?Guida del sabato?, Rete Quattro.

Pro Luciano.
«E? fuori luogo la contestazione a Spalletti, che in tre anni ha fatto molto per la Roma. Bisogna mettere a posto la comunicazione e i rapporti con la squadra». Gigi Del Neri in ?Stadio Sprint?, Rai Due.

L?altro Spalletti.
«Buon giorno ?na sega» esordisce in ?Guida al campionato?, Italia uno, Andrea Perroni, imitatore dell?allenatore giallorosso. «Ci sono mancati comportamenti, progettualità, Turone e Nela. Martedì Roma-Chelsea? Nun me fa ?sti scherzi, che martedì sera sono già impegnato, mi rovini la progettualità di una cena».

Togli la barriera, Doni.
Graziani-Zamora, sempre ?in Guida al Campionato?: «Senza barriera, il tiro di Del Piero lo paravo anche io». Poco dopo in ?Quelli che...? Rai Due, Massimo Caputi ribadisce il concetto: «E? noto che in allenamento i portieri parano tutti i tiri da 30 metri, e senza barriera». Resta da capire perché poi in partita la mettono. Non da oggi, ma da sempre e in tutto il mondo.

?Fair play? Marino-Ancelotti
. L?allenatore del Milan, a tutte le tv: «Siamo stati sicuramente avvantaggiati dalla superiorità numerica». E il direttore generale del Napoli, egualmente ?urbi et orbi?: «Secondo me il rigore c?era, Rocchi ha diretto bene». Più velenosetto il presidente De Laurentiis: «L?arbitro? Ho messo quattro anni per fare tabula rasa...Milan molto cattivo, meglio noi».

Le voglie ovali di Simona.
Ospiti della Ventura i fratelli Bergamasco, azzurri del rugby che giocano in Francia e hanno posato per calendari. «Mirco, ti sei fatto ritrarre tutto nudo - esordisce Simona - Ed è un gran bel vedere...E tu Mauro, perché non lo fai più?». Risposta: «Perché ogni tanto bisogna cambiare faccia...». Risolino della Ventura.

Presidente, siamo in fascia protetta! «Un gol valido negato oggi, uno con l?Udinese e mezzo col Cagliari - sbotta Urbano Cairo, al microfono di Sky Calcio Show - Ho ricevuto centinaia di messaggi da tifosi granata che mi dicono che sono un coglione a non parlarne mai». E Ilaria D?Amico: «Presidente siamo in fascia protetta!»

Corrado Giustiniani
per "Il Messaggero Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato consegnato per ironizzare sulle recenti polemiche sul costo dei braccialetti elettronici per i detenuti. La Questura di Bari sottolinea in un comunicato "che il signor Domenic...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012
  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di Abrams ha infatti scatenato disagi a non finire al personale che gestisce le visite guidate del famoso ex carcere federale del titolo. La responsabile della struttura, Alexandra Picavet, ha ...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • Un gregge di pecore nel primo promo del Festival di Sanremo 2014

    Da giovedì 9 gennaio 2014 avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere al 64° Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo. Le richieste di prenotazione che riguarderanno unicamente il pacchetto in galleria andranno inoltrate al Teatro Ariston, tel 0184-591008, fax 0184 – 522371 con il seguente orario: 10-13 e 15-19. Il prezzo degli abbonamenti - fissato d’intesa con il Comune di Sanremo - è di €672,00 ed è rimasto invariato rispetto all...
    T
    Televisione
      martedì, 07 gennaio 2014