Digital-News.it Logo

Dito nel video (Il Giornale) - Caro Franco, non facciamo paragoni

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport
CRONOMETRO PAZZO. Enrico De Santis (sintesi di Fiorentina-Inter, Controcampo, mercoledì Rete 4): «Minuto 86, Pasqual confeziona un cross strepitoso per Pazzini», «Tre minuti più tardi, siamo all'87°, Jovetic infiamma il Franchi».

 

PRIMA DOV'ERA -  Marco Barzaghi (sintesi di Napoli-Reggina): «Si scatena un'acquazzone su Napoli e Reja si rifugia in panchina».

AUTOESAME -  Pietro Pinelli (sintesi di Catania-Udinese): «Al terzo minuto l'Udinese si interroga per una sospetta posizione di Quagliarella lanciato a rete». 

CHI L'HA VISTO -  Maurizio Mosca: «Dov'è il mago del mondo?». Franco Ordine: «Se tu cerchi il mago Zurli, hai sbagliato indirizzo».

SI E NO - Franco Ordine: «I paragoni con l'anno scorso non è che non si possano fare, ma sono improponibili».

RITORNO AL FUTUROMario Mattioli (90" minuto serie B, sabato Raitre): «Oggi sarà la giornata in cui vi sono stati arbitraggi che hanno lasciato a desiderare».

SADOMASOCHISTA
- Carlo Longhi: «Meggiorini si colpisce da solo i glutei».

FILOSOFO - Mario Mattioli: «Un rigore dato o non dato possono stravolgere la vita di allenatori e presidenti».

CHE BOTTA. Luca Marchegiani (27' Reggina-Inter, sabato Sky Sport): «La Reggina ha subito di più questo secondo gol rispetto al primo».

RAPIDAMENTE Luca Marchegiani (46'): «Lui gioca la palla veloce per cercare di velocizzare la manovra».

MARCHETTA ANNUNCIATA - Stefano De Grandis (intervallo): «Adesso c'è da promuovere le nostre gros promotion.

GRADUATORIE - Luca Marchegiani (56'): «Hanno nettamente la meglio gli attacchi delle rispettive squadre rispetto alle difese». 

GENTLEMAN -  Alessandro Bonan (dopopartita): «Non puoi andare contro la tecnologia che avanza». Massimo Mauro: «La tecnologia che avanza è una stronzata».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012