Digital-News.it Logo

Vista in Tv (CorSport) - Il Toro furioso prende gli arbitri per le corna

News inserita da:

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport

TorinoRigori e rigoristi - Sabato pomeriggio, Diretta Gol Serie B su Sky. Da Treviso, rigore per la squadra di casa, palla alta. Il telecronista Bovone: « Gotti ha sbagliato l'ordine dei rigoristi» . Mah...

Bonan e il touch screen - In dotazione a Sky lo schermo sottile a sfioramento, ci scrivi in pratica su con il dito. Lo usano in tanti, Alessandro Bonan dal­lo studio dell?anticipo serale ci litiga ancora. Chiede i pronosti­ci a Boban e Mauro e digita prima, l?1-1 dell?ex rossonero e poi dovrebbe segnare l?1-3 indicato da Mauro. Invece scrive 3-1 e dalla regia glielo fanno notare.

L'inganno - Juventus-Roma su Sky, c'è Maurizio Compagnoni al microfo­no. Cross di Molinaro, sinistro al volo di Del Piero e il telecronista subito: « Reee...». Palla fuori, urlo strozzato in gola.

Halloween - Stavolta scomoda davvero tutti Luca Serafini per il servizio sull?anticipo Juve- Roma. Siamo a Guida al campionato su Italia 1, Maurizio Mosca e Ciccio Graziani per ingannare il tem­po giocano a carte. Intanto Serafini ricorre a « una notte di Hal­loween con l?aurora lontana » per sottolineare il momento nero dei giallorossi, parla di « banchetto per una Juve vorace » e, a pro­posito di Del Piero, « punizione dipinta a coloramento di una gara suprema».

Graziani e Doni - Severo il giudizio di Ciccio Graziani sempre a Guida (Italia 1) su Doni, il portiere della Roma: « Sono convinto, se in porta ci vado io, Del Piero non mi fa gol. Doni ha messo troppi uomi­ni in barriera».

Pellegatti e il pakaro - Effetto sorpresa: Carlo Pellegatti presenta a Guida (Italia 1) il posticipo Milan-Napoli. Lo introduce così: « Niente pakarò e non è un gioco di carte giapponese... ». Si riferiva a Pato, Kakà e Ronaldinho.

Quelli che... il Napoli - A Quelli che aspettano su Rai2 beccano il Napoli all?arrivo a Milano, sfilano... mischiati giocatori di basket e di calcio e poi Pierpaolo Marino, « l?uomo nuovo del calcio italiano» come lo ha definito Simona Ventura (per la precisione Marino a Napoli ha vinto già uno scudetto qualche annetto fa... ) si presta a un botta e risposta con l?inviato di Quelli che. Domanda: « Come finirà? ». Marino: « Se non vinciamo pareggiamo o perdiamo». Domanda/ 2: «Come si schiererà il Napoli?». Marino/2: «Con il portiere in porta e il centravanti in attacco».

Fuoco - Se Magda Gomes ( Italia 1) e Simona Ventura ( Rai2) scelgo­no total black scollato, Ilaria D?Amico (Sky) fa la competiti­va e mette in pista un rosso Ferrari di tutto rispetto - generoso ed esplosivo - con tacco vertiginoso. Non a caso quel colore: « Oggi la Ferrari è la nostra nazionale a motore». Peccato non ab­bia vinto il mondiale.

Mauro e Mourinho - Alla fine di Reggina-Inter, sabato pomeriggio su Sky Massimo Mauro aveva chiesto a Mourinho « come mai tanta distanza tra la linea della difesa e quella del centrocampo». Mou aveva apprezzato quell?occhio acuto e ieri durante Sky Calcio Show Mauro se l?è rigiocata compiaciuto.

I polmoni di Nedved - Si parla di Juventus e di rinascita, Ilaria D?Amico commenta con Mauro su Sky Calcio Show: «Nedved? Ma quanti polmoni ha sette o otto?».

Bella idea... - A proposito di cure e malati Mauro su Sky Calcio Show pro­pone: « Se Totti fa una telefonata a Del Piero e gli chiede come si fa. Si potrebbe inaugurare un nuovo modo di fare calcio: che una squadra aiuta un?altra a uscire dalla crisi». La D?Amico: « Noi di Sky ci offriamo per ospitarli... » . Ancora Mauro: « Loro due, con te, sarebbero felicissimi».

Napoli-Milan e viceversa - Lo dice una volta, poi un?altra. Ancora Ilaria D?Amico su Sky:
« Milan... Napoli-Milan» . Poco dopo: « L?appuntamento del San Paolo... per noi a San Siro un esordio, ci sarà Donadoni... Avevo detto San Paolo se non sbaglio» . Non sbagli.

Esagerato/1 - Un salto su Radio Rai per «Tutto il calcio». Siamo allo stadio Sant?Elia nel secondo tempo: «Cagliari 3, Bologna 1. Ma il Cagliari ci crede ancora e continua ad attaccare» . Beh, se non ci credi quando sei in vantaggio di due gol...

Toro per le corna - L? aveva detto nel prepartita a Sky Urbano Cairo, Ilaria D?Amico gli aveva replicato « mai dire mai ». Gol annullato al Toro (di Amoruso), infuriano le proteste, sbotta Cairo. A Sky: « Lo avevo detto che mai avrei commentato le decisioni arbitra­li, è trascorso un anno, ma ora non si può. La gente mi ferma per strada e mi dà del c...». La D?Amico: « Presidente siamo in fascia protetta... ». Ancora Cairo, ospite anche su Rai2 a Stadio Sprint: « Mi dicono: presidente si faccia rispettare ed è quello che chie­do per il mio Torino, più rispetto. Non chiamo nessuno, ma i tor­ti subìti sono tanti. Troppi i punti che ci sono stati rubati. In die­ci partite abbiamo contato tre gol regolari e inspiegabilmente an­nullati sullo 0-0. Bisogna credere alla buona fede degli arbitri, ma questa situazione è assurda». Vicino a lui l'allenatore De Biasi: « L'ho visto e rivisto, non esiste una spiegazione plausibi­le. Perché Ayroldi lo ha annullato? Stiamo pagando dazio, è un errore assurdo e crea un disagio in tutti noi».

Cabrini e Zenga - A Roma all'Olimpico per Lazio-Catania in tribuna per Quelli che il calcio ( Rai2) c'è anche Antonio Cabrini. A domanda della Ventura se lui si sente di assomigliare più a Zenga o a Rossi, Cabrini fa: « A Zenga. Siamo più difensivisti. Io come lui ho allenato all'estero... in questo siamo uguali». Ancora la Ventura: « Antonio hai notizie?». Cabrini: « Non ancora, speriamo». In una panca.

Esagerato/2 - Siamo a Palermo-Chievo 3-0, ripresa iniziata da poco, viene espulso Bresciano, prendiamo da Sky Diretta Gol: « Qui la partita rischia di riaprirsi per l'espulsione di Bresciano...».

Le ire di Zenga... - Immagini Sky da Diretta Gol, al vantaggio della Lazio si vede Walter Zenga che appoggia da un lato il blocco che ha in mano e lancia via la penna contro la panchina.

... e la curiosità Sky - Spogliatoi, uno dei primi ad arrivare alla postazione Sky è proprio Zenga. Domanda della D'Amico: « Come sta?». Zenga: «Bene, grazie. Bene, mica tanto. Bene, di salute». Matteo Petrucci chiede: «A fine partita l'abbiamo vista infuriata, con la squadra, con l'arbitro, perché?». E Zenga: «Potete farvi i fatti vostri qualche volta?».

L'Sms di Borgonovo - A Sky hanno un filo diretto con lui e, ieri, Stefano Borgonovo, ex calciatore tra le altre di Milan e Fiorentina, ammalato di Sla, ha inviato in redazione un sms: « Chiedete a Marino, allenatore dell'Udinese, se vale o no la regola che se cambiano gli interpreti la musica è la stessa».

La praticità di Varriale - A Stadio Sprint c'è Beppe Iachini, allenatore del Chievo ai microfoni Rai. Da studio Enrico Varriale: « Lei si augura di essere sulla panchina del Chievo domenica prossima per vedere la Juventus».

Divertirsi e poi? - Lucilla Granata, microfono Sky per Udinese-Genoa. Prologo: « Noi ci siamo divertiti sentiamo se anche Gasperini e Marino si sono divertiti? ». Marino: « Io mi sono divertito finchè ero sull'1-0».

Il treno merci - A Novantesimo minuto, siamo su Rai2 Giampiero Galeazzi giudica il campionato: « Il treno merci avanza e non si vedo­no squadre in grado di fare la differenza».

Cairo poco Urbano -  Franco Lauro ( Novantesimo minuto, Rai2) si cimenta a proposito del presidente Cairo: « Meno Urbano del solito».

La solidarietà di Mughini - A lui non è piaciuto e l?ha detto subito. Controcampo su Rete4: alla fine di Milan-Napoli Giampiero Mughini contesta il balletto con cui Ronaldinho ha festeggiato il gol messo dentro dal napoletano Denis. « Quel balletto non ha senso con un gol così».

Qui Donadoni, a te Ancelotti - Sky nel dopo-partita li ha in collegamento, da un lato Rober­to Donadoni, dall?altro Carlo Ancelotti. L?ultimo fa al primo: « Lo saluto, so che ha fatto il tifo per noi».

La promessa - Alla Domenica Sportiva, su Rai2, botta e risposta rossonero tra Teo Teocoli e Adriano Galliani. Il tifoso: « Se le cose vanno bene prometti che faremo la Maratona di New York il prossimo anno... ». Il dirigente: « Ma io vengo in bici, altrimenti non ce la faccio... ». Teocoli chiude: « Tanto anche in bici arrivi ultimo ».

Andrea Fanì e Francesca Fanelli
per "Il Corriere dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplici operazioni da seguire per non farsi trovare impreparati. Un furgoncino bianco e giallo si muoverà sul territorio, comunicando che sta arrivando Nando il Telecomando...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, p...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012