Digital-News.it Logo

RaiSport: tutto lo sport del weekend sulle generaliste e su Rai Sport Piu'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Come ogni venerdì sera è arrivato il momento della presentazione dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sia sulle reti generaliste sia sul canale digitale tematico Rai Sport Piu (in onda in chiaro sul digitale terrestre e sul satellite, disponibile anche sul canale 227 della numerazione dei decoder SKY).

 

TELEVISIONE

Sabato 15 novembre alle 13.30 su Raidue Andrea Fusco condurrà la rubrica ?Dribbling? a cura di Eugenio De Paoli. Alle 15.55 su Raitre partirà il contenitore sportivo ?SabatoSport? al cui interno sarà possibile seguire il ?Magazine Champions League?, alle 16.25 l'incontro di Pallanuoto tra Lazio e Latina con telecronaca di Annalisa Bartoli e alle 17.00 l'ISU Grand Prix di Pattinaggio su Ghiaccio con il commento di Andrea Fusco. Alle 18.00, sempre su Raitre, Mario Mattioli condurrà ?90mo Minuto Serie B? per fare il punto sul campionato cadetto. Alle 22.40 su Raidue spazio ai gol degli anticipi di Serie A all'interno della rubrica ?Sabato Sprint? condotta da Paolo Paganini.

Domenica 16 novembre alle 17.05 su Raidue, Enrico Varriale condurrà ?Stadio Sprint? per ascoltare la voce dei protagonisti della Serie A con la presenza in studio di Bruno Gentili e alla postazione internet Simona Rolandi. Alle 18.05, sempre su Raidue, Franco Lauro presenterà ?90mo Minuto? per vedere tutti i gol del massimo campionato e fare il punto sulla 12a giornata con il commento di Giampiero Galeazzi e la moviola di Carlo Longhi. Alle 19.10 la rubrica dedicata ai motori ?Numero 1? a cura di Franco Bortuzzo e in chiusura alle 22.35 su Raidue ?La Domenica Sportiva? condotta Massimo De Luca.

RAI SPORT PIU - DIGITALE TERRESTRE E SATELLITE

Sabato alle 9.50 spazio alla Coppa del Mondo di Sci con la diretta della 1a manche lo Slalom Speciale femminile commentata da Davide Novelli. Alle 12.50 la 2a manche dello Slalom e alle 14.45, diretta del match di Serie D tra Orvietana e Fortis Juventus, telecronaca di Giacomo Capuano. Alle 18.15 Pino Cerboni commenterà l'incontro di Calcio a 5 Augusta-Pro Scicli e alle 20.30, riflettori puntati sul campionato di Basket Legadue per la diretta di Cimberio Varese-Fileni Jesi con telecronaca di Massimiliano Mascolo e commento di Marco Bonamico.

Domenica alle 9.50 e alle 12.50 in diretta da Levi in Finlandia, Davide Labate e Paolo De Chiesa commenteranno la 1a e la 2a manche dello Slalom Speciale maschile di Coppa del Mondo. Alle 20.00 spazio all'incontro di Basket Legadue tra Fastweb Monferrato ed Edimes Pavia commentato da Massimiliano Mascolo e Marco Bonamico. Alle 22.00 il Magazine Nfl e alle 22.30 la diretta del Match di Football Americano tra i Tennessee Titans e i Jacksonville Jaguars con telecronaca di Valerio Iafrate.

RADIORAI:
?Sabato Sport? su Rai Radio1 dalle 14.00 alle 23.30 fornira' aggiornamenti su tutti gli sport arricchiti da buona musica. Sabato 15 novembre appuntamento con lo sci, il rugby, la pallanuoto, il calcio. Alle 14.10 primo collegamento con Roberto Antoniutti per il risultato della prima manche dello slalom femminile della Coppa del Mondo di sci a Levi. Alle 14.15 ?Quando il calcio dà i numeri? con Luca Purificato: statistiche sulla schedina e intervista a Alessandro Calori. Alle 14.35 collegamento con Paolo Pacitti per la presentazione del secondo test match della nazionale di rugby ITALIA-ARGENTINA che inizierà alle 15.00. Alle 14.38 tornera' l'appuntamento con ?Moto Grand Prix? di Paolo Zauli. Alle 14.45 musica e sport con Gianni Morandi. Alle 15.10 aggiornamenti sulla partita di rugby, collegamenti con Alfredo Provenzali per l'anticipo della partita di pallanuoto Lazio Nuoto-Latina e in diretta la seconda manche dello slalom femminile. Alle 15.20 la rubrica ?Mercato e dintorni? con Marco Zunino: non solo mercato ma anche le partite principali del campionato di calcio con le voci dalle conferenze stampa di Ancelotti, Spalletti, Mourinho e Ranieri. Alle 15.30 Marco Tardelli ed Emanuele Dotto parleranno di calcio nella rubrica ?Sotto il cielo d'Irlanda?. Alle 16.00 ?Tutto il calcio di serie B?. Alle 18.00 posticipo di serie B: Ascoli-Parma. Radiocronaca di Giuseppe Bisantis e Ugo Russo.

Alle 20.10 ?Pallaovale?: il punto sul rugby con Paolo Pacitti. Alle 20.15 collegamento con Antonello Orlando e Roberto Gueli per la presentazione dell'anticipo di serie A PALERMO-INTER: radiocronaca a partire dalle 20.30. Alle 22.30 moviola di Filippo Grassia, interviste dagli spogliatoi e telefonate dei radioascoltatori a cui risponderà Marco Tardelli. Alle 23.25 i gol della giornata.
 
?Domenica Sport? il 16 novembre vedrà protagonisti grandi eventi sportivi. Alle 14.00 collegamento con Roberto Antoniutti per le ultime sulla Coppa del Mondo di sci: slalom maschile a Levi in Finlandia. Dalle 14.10 protagonista il calcio di serie A:  con Fabio Monti del Corriere della Sera i commenti di Palermo-Inter giocata sabato sera e le interviste realizzate negli spogliatoi. Alle 14.20 con Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport,  le impressioni sul derby Roma-Lazio. Alle 14.24 collegamento con i campi di calcio per le ultime notizie prima del fischio d'inizio. Alle 14.50 ?Tutto il calcio minuto per minuto di serie A? con Alfredo Provenzali. Dalle 15.00 collegamenti con Roberto Antoniutti per la 2° manche dello slalom maschile della Coppa del Mondo di sci.

Dalle 17.00 alle 17.55  interviste dagli spogliatoi e commento tecnico di Filippo Grassia. A partire dalle 17.00 collegamenti con Massimo Barchiesi per la partita di basket Lottomatica Roma-Montepaschi Siena. Alle 18.00 Moviola di Filippo Grassia. Alle 18.20 microfono alla Lega Pro con Luca Purificato che avrà come ospite Mimmo Toscano, allenatore del Cosenza. Alle 18.30 ?Pallavolando?. Alle 19.15 ?Tutto Basket?. Alle 20.15 collegamento con Francesco Repice e Ugo Russo per la presentazione di Roma-Lazio, con la radiocronaca in diretta a partire dalle 20.30. Alle 22.30 moviola di Filippo Grassia, telefonate dei radioascoltatori a cui risponderà Lionello Manfredonia e interviste dagli spogliatoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che tornerà a guidare lo Show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di Host ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un breve attimo di smarrimento, Bonolis accetta la provocazione ma De Paoli si rifiuta in maniera categorica nonostante i ripetuti incitamenti da parte di Mazzocchi per quello che ritiene un atteggiamen...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014