Digital-News.it Logo

Il dito nel video (Giornale) - La mail che spiega tutto

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport
SGOOB IN ARRIVO - Gianni Solaroli (Il processo di Biscardi, lunedì 7Gold): «Si vede che il rossonero va di moda», Aldo Biscardi: «Non scopriamo subito le batterie».
 
LECCHINO D'ORO - Fabio Santini: «Sconcerti è un grandissimo giornalista e i suoi editoriali sono straordinari».
 
IL SEGRETO DI MOURINHO - Mail a tutto schermo inviata da un telespettatore: «Special One? No, Special Cul».
 
QUATTO QUATTO - Elena Pero (Masters di Shanghai, martedì Sky Sport): «Ha giocato la carta del sottovoce in questo match Del Potro».
 
TE LO CHIEDO CON GARBO - Franco Ordine a Cristiano Ruiu (Qui Studio a Voi Stadio, mercoledì TeleLombardia): «Se qualcuno dice un'idiozia, tu sei così pirla da ripeterla?».
 
ORDINE PUBBLICO - Ubaldo Righetti (31' Napoli-Salernitana, mercoledì Raidue): «Il taglio centrale ha creato qualche turbativa alla linea difensiva del Napoli».
 
MATEMATICO - Ubaldo Righetti (36'): «Il Napoli porta un gran numero nella zona centrale».
 
DAL PODOLOGO - Ubaldo Righetti (43'): «Di Napoli ha un piedino molto interessante».
 
TERMOSTADIO - Enrico Varriale (60'): «È stato mandato a scaldarsi Lavezzi e il pubblico del Napoli si è subito scaldato».
 
SENTITE QUESTA - Enrico Varriale (92'): «C'è uno striscione ironico che lo leggiamo proprio perché ironico».
 
VE LO SPIEGO IO - Ubaldo Righetti (riepilogo finale): «Ordine tattico da parte del Napoli, ma ordine tattico da parte della Salernitana, nonostante il risultato è pesantissimo».
 
CERTEZZE - Stefano De Grandis (prologo di Juventus-Genoa, giovedì Sky Sport): «Ovviamente Del Piero, che fatto 249 gol in maglia bianconera, sarà ovviamente titolare assieme ad Amauri e poi in difesa confermati ovviamente Legrottaglie e Chiellini».
 
GOSSIP - Alessandro Bonan: «Palermo-Inter è una partita che promette bene soprattutto sotto il profilo delle parole».
 
CICERONE - Massimo Mauro (13'): «Molinaro è andato a accompagnare la possibilità che aveva Del Piero di servirlo».
 
UOMO ELASTICO - Massimo Mauro (34'): «Il guardalinee è cinquanta metri indietro, è in linea però».
 
ASPETTA E SPERA - Massimo Mauro (47'): «Paladino sta sempre aspettando un attimo in più di quello che dovrebbe».
 
GUARDA COME GONGOLO - Fabio Caressa (51'): «Stiamo vedendo delle giocate bellissime, io mi diverto un sacco».
 
ABBIATE PAZIENZA - Stefano De Grandis (dopopartita ) : «Lei è romano, una gufatina all'Inter ci sta?». Claudio Ranieri: «Ma no, è troppo presto, casomai una gufatona in primavera».
 
RACHITICO - Alessandro Bonan: «Milito ha dei polmoni sì, ma non tanto grandi».
 
ROBA DA WATER - Giorgia Colombo legge una email (Azzurro Italia Notte): «A pensare come Chirico aveva presentato il mercato della Juve quando arrivarono Grygera, Tiago, Amauri e soprattutto Ranieri, definito da lui Massimo il cantante, e vederlo oggi sulla scala a vantarsi della posizione, oddio un conato.. . Dov'è il lavandino?». Marcello Chirico: «Ecco, vai, tuffati dentro tu e tira l'acqua».
 
GIANNI E PINOTTO - José Altatìni e Pierluigi Pardo (Milan-Chievo): «Ma Bentivoglio non è anche un fiore?», «Se per questo è anche un regista, ma io tornerei alla partita José». «Ma era solo così, per riempire i tempi morti».
 
Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema dello Switch Off. L’incontro, moderato da Andrea Michelozzi, ha visto la partecipazione di: Aires, Anitec CRTV, EY, Tivù, Presidera e DDay.it. S...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022