Digital-News.it Logo

Varriale e Zenga fanno pace: le foto della stretta di mano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Tutti ormai hanno avuto modo di vedere la furibonda lite andata in onda ieri nel corso di Stadio Sprint (in casi come questo YouTube si dimostra una risorsa eccezionale). Il litigio però sembra sia già stato archiviato dai due protagonisti.
 
Invitati a Coverciano per la consegna della "Panchina D'Oro 2008", vinto per la cronaca da Roberto Mancini, ex tecnico dell'Inter, Enrico Varriale e Walter Zenga si sono così trovati faccia a faccia dopo il collegamento di ieri e non hanno perso tempo nel sorridere insieme e scambiarsi vicendevolmente la mano in segno di rappacificazione.
 
La scena non è sfuggita ai fotografi presenti che hanno subito immortalato i due con gli scatti che vi mostriamo qui di seguito (tratte dal sito corrieredellosport.it).
 

 
 
 

 
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente da diverse prospettive e scenari. Jonathan EASTON (Digital Tv Europe) stimolerà la tavola rotonda con video, diapositive, notizie e la tua domanda durante la diretta. O...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011