Digital-News.it Logo
Foto - Telecom Italia in supporto a DAZN per i diritti Serie A 2021-24?

Telecom Italia in supporto a DAZN per i diritti Serie A 2021-24?

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Telecom Italia in supporto a DAZN per i diritti Serie A 2021-24?A pochi giorni dalla assemblea della Lega Calcio che potrebbe segnare un ulteriore passo nella trattativa per i diritti tv della Serie A secondo quanto risulta da una lettera venuta a conoscenza dall'agenzia Bloomberg, Telecom Italia SpA, è pronta a sostenere DAZN, nella sua offerta, pur avendo deciso di non comparire direttamente in fase di negoziazione.

Secondo quanto riportato sarebbe pronto un piano che fornirebbe distribuzione e supporto tecnologico oltre a un finanziamento di circa 1 miliardo di euro (1,2 miliardi) per le prossime tre stagioni del campionato di Serie A.

In una lettera riservata inviata da DAZN ai presidente della Lega Serie A lo scorso 8 Febbraio spiegando il business plan dell'operazione gli operatori della tv in streaming spiegavano che:

"include un importante accordo di distribuzione con un partner leader del settore e che fornirà ulteriore supporto anche dal punto di vista finanziario. I pagamenti di tale partnership verranno inviati direttamente alla Lega Serie A tramite sei rate annuali dello stesso importo"

Ricordiamo che DAZN, ha offerto alla Serie A 840 milioni di euro a stagione e secondo quanto è trapelato Telecom Italia potrebbe sostenere tale offerta per un importo parti al  40%, fornendo circa 340 milioni di euro all'anno.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno strumento giornaliero di comunicazione tra il comico siciliano e i suoi fans grazie alla famosa "Edicola" con i primi commenti sulle aperture dei vari quotidiani. Non poteva mancare p...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011
  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la prima donna che si affaccia nel mondo delle quattro ruote, ma è una realtà in cui le presenze femminili sono nettamente minoritarie. «Come mi trovo tra tutti questi masc...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019
  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petruska" a "La banda del book", passando per la striscia quotidiana di "Cool tour", con 360 ore in prima TV e un totale di 2.700 ore trasmesse. Molti anche i prodotti internazionali
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011