Digital-News.it Logo
Foto - Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity 5a Giornata: Palinsesto e TelecronistiMartedì 28 novembre 2023 si preannuncia una serata ricca di emozioni e spettacolo calcistico su Mediaset Infinity. Alle 18:45, sintonizzatevi su Mediaset Infinity+5 per la diretta della partita tra la S.S. Lazio e il Celtic FC. Massimo Callegari sarà il telecronista, affiancato dai commenti appassionati di Giancarlo Camolese, mentre Francesca Benvenuti sarà l'inviata speciale che vi porterà direttamente nel cuore dell'azione. Nello stesso orario, alle 18:45, su Mediaset Infinity+6 avremo l'opportunità di seguire il match tra il FC Shakhtar Donetsk e il Royal Antwerp FC, con la telecronaca affidata a Fabrizio Ferrero.

La serata raggiunge il suo apice alle 21:00 con due sfide di grande prestigio. Su Canale 5 andrà in onda il match valido per la quinta giornata di Champions League “Milan-Borussia Dortmund”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli, terzi a quota 5 punti nel girone, e i tedeschi di Edin Terzi? che comandano il gruppo con 7 punti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con Filippo Galli, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Filippo Galli, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quinta giornata di Champions.

Nel frattempo, su Mediaset Infinity+1, non perdete il Paris Saint Germain contro il Newcastle United FC alle 21:00, con la telecronaca di Federico Mastria. Alle 21:00, su Mediaset Infinity+2, la "Diretta Champions" vi terrà costantemente aggiornati sulle ultime novità e gli sviluppi delle partite in corso. La serata continua con il confronto tra Feyenoord e Club Atlético de Madrid su Mediaset Infinity+3 alle 21:00, con la telecronaca di Matteo Gandini. Su Mediaset Infinity+4, sempre alle 21:00, il FC Barcelona affronterà il FC Porto con la telecronaca affidata a Mino Taveri. Su Mediaset Infinity+5 alle 21:00, il Manchester City darà il benvenuto al RB Leipzig, con la telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo. Nel frattempo, su Mediaset Infinity+6, BSC Young Boys e FK Crvena zvezda si sfideranno, con la telecronaca di Alessandro Lettieri.

Mercoledì 29 novembre 2023, si prospetta un'altra serata intensa di calcio europeo su Mediaset Infinity con gli studi partita saranno condotti da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Massimo Paganin, Mino Taveri e Andrea De Marco per tutti i casi da moviola. Nel post-partita su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Real Madrid-Napoli”.

 Alle 18:45, su Mediaset Infinity+5, preparatevi per la sfida tra Galatasaray A.?. e Manchester United. La telecronaca sarà affidata a Fabrizio Ferrero, che vi guiderà attraverso ogni momento emozionante della partita. Nello stesso orario, alle 18:45, su Mediaset Infinity+5, il Sevilla FC affronterà il PSV Eindhoven con la telecronaca di Michele Corti. Entrambe le partite promettono azione e suspense, e sarete immersi nell'atmosfera grazie alle voci appassionate dei telecronisti.

Alle 21:00, su Mediaset Infinity+1, non perdete SL Benfica vs FC Internazionale Milano. Massimo Callegari sarà il telecronista, affiancato dai commenti esperti di Simone Tiribocchi. Daniele Miceli sarà l'inviato speciale che vi porterà notizie esclusive direttamente dallo stadio. Nel frattempo, su Mediaset Infinity+2, la "Diretta Champions" alle 21:00 vi terrà costantemente aggiornati sulle ultime notizie e gli sviluppi delle partite in corso. Alle 21:00, su Mediaset Infinity+3, Real Sociedad de Fútbol e FC Salzburg si sfideranno, con la telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo. Sullo stesso canale, ma alle 21:00, SC Braga e 1. FC Union Berlin si daranno battaglia, con la telecronaca di Pietro Scognamiglio.Su Mediaset Infinity+5 alle 21:00, l'Arsenal FC affronterà il RC Lens con la telecronaca di Simone Malagutti. Infine, su Mediaset Infinity+6 alle 21:00, il Bayern Monaco sarà opposto al Copenaghen, con la telecronaca affidata a Roberto Ciarapica.

Oltre alla Champions League, tutta la Coppa Italia Frecciarossa è in esclusiva assoluta in chiaro sulle reti Mediaset. Dopo la partenza con i 32esimi di finale, Mediaset continuerà a trasmettere tutti i match fino alla finale di Roma del 15 maggio 2024. Inoltre, la Supercoppa Italiana avrà un nuovo formato a quattro squadre (con le semifinali Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio) e si terrà dal 21 al 25 gennaio in Arabia Saudita. E' stato assegnato a Mediaset anche il nuovo triennio di Coppa Italia e SuperCoppa Italia che andranno dunque in onda in esclusiva fino al 2027.

Dai club si passa alle Nazionali con Euro 2024: con e migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania. Un’offerta calcistica straordinaria che prevede più di 170 partite trasmesse tra tutte le competizioni. La Serie A sarà protagonista tutte le domeniche di campionato su Italia 1, con il ritorno del tradizionale appuntamento di SportMediaset XXL alle 13, condotto da Mino Taveri e Ciccio Graziani, oltre al consolidato appuntamento serale di Pressing con Massimo Callegari, Monica Bertini, e ospiti vari: highlights, interviste, commenti, pagelle e analisi di tutte le partite della giornata. Il lunedì sera, il racconto dei posticipi e della giornata sportiva sarà sviluppato in SportMediaset Monday Night, condotto da Benedetta Radaelli.

Infine, una grande novità riguarda la vela: Mediaset trasmetterà in esclusiva gratuita su Italia 1 e Canale 20 tutte le regate della 37ma edizione dell'America's Cup. Sarà un'opportunità unica per gli appassionati di seguire questa prestigiosa competizione velica.

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 DIRETTA INFINITY - 5a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Champions sui canali Mediaset comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite


MARTEDÌ 28 NOVEMBRE 2023

  • S.S. Lazio vs Celtic FC
    in diretta alle ore 18:45, su Mediaset Infinity+5
    telecronaca: Massimo Callegari - Commento: Giancarlo Camolese
    inviata: Francesca Benvenuti

     
  • FC Shakhtar Donetsk vs Royal Antwerp FC
    in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity+6
    telecronaca: Fabrizio Ferrero
     
  • AC Milan vs Borussia Dortmund
    in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e Mediaset Infinity
    telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento: Roberto Cravero
    inviati: Claudio Raimondi e Angiolo Radice

     
  • Paris Saint Germain vs Newcastle United FC
    in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity+1
    telecronaca: Federico Mastria
     
  • Diretta Champions
    in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity+2
     
  • Feyenoord vs Club Atlético de Madrid
    in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity+3
    telecronaca: Matteo Gandini
     
  • FC Barcelona vs FC Porto
    in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity+4
    telecronaca: Mino Taveri
     
  • Manchester City vs RB Leipzig
    in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity+5
    telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
     
  • BSC Young Boys vs FK Crvena zvezda
    in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity+6
    telecronaca: Alessandro Lettieri

MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE 2023

  • Galatasaray A.?. vs Manchester United
    in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity+5
    telecronaca: Fabrizio Ferrero
     
  • Sevilla FC vs PSV Eindhoven
    in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity+5
    telecronaca: Michele Corti
     
  • SL Benfica vs FC Internazionale Milano
    in diretta alle ore 21:00, su Mediaset Infinity+1
    telecronaca: Massimo Callegari - Commento: Simone Tiribocchi
    inviato: Daniele Miceli

     
  • Diretta Champions
    in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity+2
     
  • Real Sociedad de Fútbol vs FC Salzburg
    in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity+3
    telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
     
  • SC Braga vs 1. FC Union Berlin
    in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity+4
    telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • Arsenal FC vs RC Lens
    in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity+5
    telecronaca: Simone Malagutti
     
  • FC Bayern München vs F.C. Copenhagen
    in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity+6
    telecronaca: Roberto Ciarapica

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships.  Venerdi 14 Luglio ore 14.30 su Sky La semifinal...
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • Stop&Gol, il promo del programma di Cielo dedicato ai gol della Serie A

    STOP & GOL introduce grandi novità per la domenica calcistica di Cielo! E' il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all'anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana. Padroni di casa Federica Fontana con il giornalista Sandro Sabatini, che insieme al campione, oggi allenatore, Ciro Ferrara e ad altri ospiti del mondo calcistico commenteranno i risultati, le azioni, le classifiche...
    S
    Sky
      giovedì, 22 agosto 2013