Digital-News.it Logo
Foto - Su TeleLombardia (ed emittenti collegate) SuperCoppa Spagnola 2024 e Coppa del Re

Su TeleLombardia (ed emittenti collegate) SuperCoppa Spagnola 2024 e Coppa del Re

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Telelombardia e le emittenti del gruppo Mediapason, guidato da Sandro Parenzo e composto da tre canali in Lombardia (leader in Auditel) e uno in Piemonte, hanno acquisito i diritti per la trasmissione in diretta nazionale televisiva della fase finale della Supercoppa di Spagna 2024 e dei quarti di finale della Coppa del Re per i prossimi due anni. Questi sono due dei tornei calcistici internazionali più affascinanti.

Questo doppio successo rappresenta per il gruppo, sotto la guida del direttore generale e direttore editoriale Fabio Ravezzani, da sempre protagonista nei ratings nazionali, un significativo aumento di visibilità e prestigio.

Per quanto riguarda la Supercoppa di Spagna, Telelombardia trasmetterà le semifinali e la finale della trentottesima edizione che si svolgeranno a Riad tra il 10 e il 14 gennaio. Le squadre protagoniste saranno le prestigiose Real Madrid, Barcellona, Osasuna e Atlético Madrid.

La Coppa del Re 2023-2024, giunta alla sua 122ª edizione, ha preso il via l'11 ottobre 2023 e si concluderà il 6 aprile 2024. Le emittenti Mediapason trasmetteranno gli incontri a partire dai quarti di finale di questo prestigioso torneo calcistico.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Optime composto dal Presidente Avv. Davide Rossi affiancato dal Prof. Marco Gambaro e dal Prof. Mauro Masi.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pino Insegno. Seconda posizione per 'Il canto del gauchito', cantata da Juan Francisco Greco, 8 anni, di Buenos Aires. Dodici i brani in gara, nove italiani e tre stranieri (Arge...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012