Digital-News.it Logo
Foto - Coppa d'Africa in esclusiva su Sportitalia, le stelle pronte a brillare dal 13 gennaio 2024

Coppa d'Africa in esclusiva su Sportitalia, le stelle pronte a brillare dal 13 gennaio 2024

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Nuova grande acquisizione da parte di Sportitalia. Tutta la Coppa d'Africa, per questa e per la prossima edizione, sarà infatti visibile in esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre ed in streaming attraverso il sito ufficiale e la App.

Tutti i fuoriclasse che renderanno magica la competizione sono pronti a darsi battaglia a partire dal 13 gennaio fino alla finalissima prevista per l'11 di febbraio.

Il paese ospitante sarà la Costa d'Avorio, oltre “agli Elefanti” completeranno la rassegna le altre nazionali che sono riuscite a qualificarsi all'evento, ovvero: Nigeria, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Egitto, Ghana, Capo Verde, Mozambico, Senegal, Camerun, Guinea, Gambia, Algeria, Burkina Faso, Mauritania, Angola, Tunisia, Mali, Sudafrica, Namibia, Marocco, Repubblica Democratica del Congo, Zambia, Tanzania.

Tra le stelle spiccano: Victor Osimhen, Mohamed Salah, Achraf Hakimi, Ismael Bennacer, Sadio Manè, Zambo Anguissa, Samuel Chukwueze, Sofiane Amrabat, Edmond Tapsoba, Kalidou Koulibaly, Franck Kessie, Saerhou Guirassy, Victor Boniface, Youssef En-Nesyr, Yassine Bonou, Andrè Onana, Hakim Ziyech, Houssem Aouar, Evan N'Dicka, Ademola Lookman, Ryad Mahrez, Mohamed Kudus, El Bilal Tourè, Thomas Partey, Sebastien Haller, Boulaye Dia.

Un appuntamento da non perdere, che Sportitalia offrirà in diretta ed in esclusiva a tutti i suoi telespettatori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013