Digital-News.it Logo
Foto - Con Cronache di Spogliatoio la Supercoppa di Spagna 2024 Live su YouTube

Con Cronache di Spogliatoio la Supercoppa di Spagna 2024 Live su YouTube

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Cronache di spogliatoio è pronta a fare un altro passo importante: trasmetterà la Supercoppa di Spagna 2024 live sul proprio canale YouTube. Il medium nato sui social network offrirà gratuitamente l’intera competizione: Real Madrid-Atlético Madrid del 10 gennaio, Barcellona-Osasuna dell’11 gennaio e la finale del 14 gennaio.

«Dopo il Mondiale per Club FIFA – dice Giulio Incagli, fondatore e AD di Cronache – volevamo dare subito continuità e acquistare i diritti di altri eventi internazionali per trasmetterli gratis sul nostro canale YouTube. Ci teniamo a ringraziare la RFEF, la Reale Federazione Spagnola di Calcio, per aver permesso al nostro progetto di compiere un altro passo significativo».

Dopo il Mondiale per Club FIFA, una nuova competizione in diretta sul canale YouTube di Cronache.

La Supercoppa di Spagna 2024 si disputerà a Riad, in Arabia Saudita. Vinta nella scorsa edizione dal Barcellona in finale contro il Real Madrid, vedrà affrontarsi 4 squadre: la vincitrice della Coppa del Re e de LaLiga, la finalista della coppa nazionale e la squadra classificatasi seconda in campionato. Dato che il Real Madrid è stato sia vincitore della Coppa del Re che secondo classificato in campionato, l’Atlético Madrid (3° ne LaLiga) si è guadagnato l’accesso alla Supercoppa di Spagna.

PRIMA SEMIFINALE

Mercoledì 10 gennaio 2024

  • REAL MADRID vs ATLÉTICO MADRID

SECONDA SEMIFINALE

Giovedì 11 gennaio 2024

  • BARCELLONA vs OSASUNA

FINALE

  • Domenica 14 gennaio 2024

Il derby di Madrid su Cronache? Presto sarà realtà.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver dato prova delle sue straordinarie performance nei precedenti spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, disegnata intorno alle esigenze delle famiglie e ottimizzata per lo streaming, dimo...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e l’accesso ai contenuti. La continua evoluzione di Sky Glass
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023