
Le Invasioni Barbariche mantiene intatta la formula in cui trovano spazio storie, servizi e racconti legati allâattualità e al costume. Elemento distintivo restano le tre interviste barbariche, in cui Daria Bignardi, per le 12 puntate di questa serie, incontra personaggi della politica, dello spettacolo e della cultura.
I primi ospiti della nuova edizione saranno il sindaco di Roma Walter Veltroni, alla sua prima intervista televisiva dopo la presentazione della candidatura come segretario del Pd, lo scrittore e scultore Mauro Corona e lâ imprenditore Stefano Ricucci.
.jpg)
Fra gli ospiti Cecilia Scerbanenco, figlia del più grande scrittore di gialli in Italia e curatrice delle sue opere, Franca Leosini, conduttrice di âOmbre sul Gialloâ e âStorie maledetteâ, Pino Corrias e Giorgio DellâArti, giornalisti e scrittori, entrambi appassionati di cronaca nera.
Il secondo talk si occuperà invece di ecologia e delle piccole cose che cambiano il mondo. Fra gli ospiti Folco Terzani, diviso fra la vita contemplativa in India e quella contemporanea a Los Angeles, la cantante Amalia Grè e Regina Orioli, attrice di professione ma ecologista per passione.