Daria Bignardi pronta alle nuove Invasioni Barbariche di La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  venerdì, 28 settembre 2007
 00:00
Invasioni BarbaricheVenerdì 28 settembre alle 21.30 in diretta su LA 7 riparte Le invasioni barbariche, il talk show di Daria Bignardi, giunto alla sua quinta stagione.

Le Invasioni Barbariche mantiene intatta la formula in cui trovano spazio storie, servizi e racconti legati all’attualità e al costume. Elemento distintivo restano le tre interviste barbariche, in cui Daria Bignardi, per le 12 puntate di questa serie, incontra personaggi della politica, dello spettacolo e della cultura.

I primi ospiti della nuova edizione saranno il sindaco di Roma Walter Veltroni, alla sua prima intervista televisiva dopo la presentazione della candidatura come segretario del Pd, lo scrittore e scultore Mauro Corona e l’ imprenditore Stefano Ricucci.

Daria BignardiLe Invasioni è anche i suoi talk. Questa settimana si parlerà di cronaca nera, di quando era nera d’inchiostro, per indagare un mondo, quello dei delitti in bianco e nero, che ha raccontato l’Italia e ispira ancora oggi cinema e letteratura.

Fra gli ospiti Cecilia Scerbanenco, figlia del più grande scrittore di gialli in Italia e curatrice delle sue opere, Franca Leosini, conduttrice di “Ombre sul Giallo” e “Storie maledette”, Pino Corrias e Giorgio Dell’Arti, giornalisti e scrittori, entrambi appassionati di cronaca nera.

Il secondo talk si occuperà invece di ecologia e delle piccole cose che cambiano il mondo. Fra gli ospiti Folco Terzani, diviso fra la vita contemplativa in India e quella contemporanea a Los Angeles, la cantante Amalia Grè e Regina Orioli, attrice di professione ma ecologista per passione.

Ultimi Video

Palinsesti TV