Ottimo risultato ieri per la quarta puntata del reality show di Raidue L'Isola dei Famosi che con il 23.96% di share e 5 milioni 298 mila di telespettatori vince la serata. Il programma della Ventura batte con il 20,54% di share il telefilm Dott. House che ottiene il 17,96%.
In particolare: il sito circa 3,2 milioni di pagine viste, il forum circa 450mila pagine viste; i contenuti su rai.tv (video/foto) circa 560mila pagine viste.
Il traffico dei contenuti dedicati all'Isola dei Famosi, in termini di pagine viste, rappresenta circa l'85% dell'intero traffico del portale Raidue e dei siti in esso aggregati.
I picchi di traffico si evidenziano sempre( al giovedi') il giorno dopo la prima serata. Sono circa 700mila le pagine viste giornaliere.
Connessione broad band: 70%.
I domini di provenienza sono per la maggior parte interni al dominio Rai. All'interno della community Rai e di Rai.tv il primo dominio di provenienza, oltre a chi ha memorizzato tra i preferiti o digita www.rai.tv/www.forum-community.rai.it, risulta essere www.isola.rai.it.