.jpg)
Â
Nel confronto con il telefilm di Italia1 si evince che nella sovrapposizione â dalle ore 21.10 alle ore 22.06.
Il programma della Ventura batte con il 20,54% di share il telefilm Dott. House che ottiene il 17,96%.
Il programma della Ventura batte con il 20,54% di share il telefilm Dott. House che ottiene il 17,96%.
Â
Raidue ottiene un dato straordinario anche nella fascia dalle 21 alle 23 registrando il 20,61% di share con 5 milioni 227 mila telespettatori.
Durante le prime due settimane del reality show di Raidue (partito il 19 settembre 2007) i contenuti dedicati alla nuova edizione dellâIsola dei Famosi hanno totalizzato complessivamente circa 4,2 milioni di pagine viste.
In particolare: il sito circa 3,2 milioni di pagine viste, il forum circa 450mila pagine viste; i contenuti su rai.tv (video/foto) circa 560mila pagine viste.
Il traffico dei contenuti dedicati allâIsola dei Famosi, in termini di pagine viste, rappresenta circa lâ85% dell'intero traffico del portale Raidue e dei siti in esso aggregati.
Â
I contenuti video / foto dedicati al reality allâinterno del video portale Rai hanno totalizzato circa il 20% del traffico complessivo di rai.tv. I contenuti piu' visti sono, oltre agli ultimi video / foto, le sezioni: il diario dellâisola, la sezione live e le news.
I picchi di traffico si evidenziano sempre( al giovediâ) il giorno dopo la prima serata. Sono circa 700mila le pagine viste giornaliere.
Connessione broad band: 70%.
I domini di provenienza sono per la maggior parte interni al dominio Rai. Allâinterno della community Rai e di Rai.tv il primo dominio di provenienza, oltre a chi ha memorizzato tra i preferiti o digita www.rai.tv/www.forum-community.rai.it, risulta essere www.isola.rai.it.Â