'Quelli che il calcio......' in onda su RaiDue anche senza pallone

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 06 gennaio 2008
 00:00
Quelli cheFranco Califano e Fabio Volo saranno gli ospiti di Simona Ventura nel primo appuntamento con “QUELLI CHE IL CALCIO E…” del 2008.

Domenica 6 gennaio, a partire dalle 15.10 su Raidue, il magazine della seconda rete si prepara ad un pomeriggio ricco di sorprese e curiosità. Comicità allo stato puro con Franco Neri, il simpatico comico di “Franco oh Franco”, che dalla prossima settimana nel nuovo programma “Bravograzie”, in onda su Raidue da mercoledi' 9 gennaio, si mettera' alla ricerca di talenti comici emergenti.

La pagina musicale ospitera' i Bliss, la band inglese capace di raccogliere grandi consensi a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, che presenteranno il nuovo lavoro Mercy. Riccardo Rossi visitera' a Roma la mostra di Harry Potter, per svelare retroscena e particolari inediti sul maghetto più celebre del mondo. 

Nell'ultimo giorno delle vacanze natalizie, Manuela Villa sara' in collegamento da Urbania per celebrare la Befana, la vecchina più amata d’Italia che ha trovato qui il suo paese per eccellenza. Mentre da Rimini Francesco Facchinetti, Claudio Cuccurullo e Vittorio De Franceschi mostreranno lo straordinario Presepe di Sabbia di 12.000 metri quadrati che occupa ben tre stabilimenti balneari. Max Giusti e Lucia Ocone torneranno con i loro esilaranti personaggi, sempre imprevedibili ed ironiche le incursioni di Albertino Lucignolo e del suo inviato Samoiedo (Digei Angelo).

In studio per festeggiare il nuovo anno anche Giampiero Galeazzi, Bruno Gentili e Cristiano Malgioglio. Infine tutte le novità dalle stelle con Mauro Perfetti e il suo oroscopo per il 2008. 

Ultimi Video

Palinsesti TV