![7 Gold](/UserFiles/7gold.jpg)
Il palinsesto ha infatti visto la programmazione, in diverse fasce orarie, di ben 25 film.
Nell?ultima settimana dell?anno, da lunedì 24 a domenica 30, l?ascolto medio dei film trasmessi in seconda serata è stato pari all?1,46%: ?Lovers?, in onda domenica 30, alle 22.45, ha totalizzato uno share medio del 2,76% raggiungendo un picco del 3,75%; ?Risky Business (fuori i vecchi, i figli ballano)? in onda il 25 dicembre alle 23.15, ha totalizzato una media dell?1,30% con un picco
pari all?1,57%.
Ancora meglio gli ascolti della prima settimana dell?anno: da lunedì 31 a domenica 6 gennaio, lo share medio della seconda serata è cresciuto sino all?1,51%, registrando un picco del 2,61% raggiunto venerdì 4 gennaio. Si tratta di risultati superiori alle medie abituali del network che vedono la seconda serata non scendere mai sotto l?1% di share media, un risultato che nei
fatti posiziona 7Gold come l?ottavo network nazionale.
Infine, sempre per quanto riguarda il periodo natalizio, è stata premiata la scelta di programmare in prima serata lunghi film tratti da classici della letteratura: ?I miserabili? in onda mercoledì 26 dicembre dalle 21.05 alle 24.00, ha raggiunto uno share medio dello 0,91%, con un picco dell?1,41%; ?Il Conte di Montecristo?, trasmesso sabato 5 gennaio, ha raggiunto lo 0,92% di share medio e un picco dell?1,46%.