Rossella Brescia e Beppe Braida tornano al timone di 'Colorado caf' su Italia 1

Rossella Brescia e Beppe Braida tornano al timone di 'Colorado caf' su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 09 gennaio 2008
 00:00
Dopo il successo della scorsa edizione torna da giovedì 10 gennaio in prima serata e per 10 settimane “Colorado”, il varietà comico di Italia 1 condotto da Rossella Brescia e Beppe Braida con la partecipazione di Giovanni Cacioppo e I Fichi d’India.

Il varietà comico si evolve. L’edizione 2008 di  “Colorado” - reduce da una media di ascolti nello scorso anno di oltre 4 milioni e mezzo di spettatori pari al 12% di share con picchi del 19% - sarà segnata da nuovi spunti comici e momenti di intrattenimento sempre più attuali, rivolti soprattutto al pubblico giovane.

Dopo il successo della scorsa edizione torna da giovedì 10 gennaio in prima serata e per 10 settimane “Colorado”, il varietà comico di Italia 1 condotto da Rossella Brescia e Beppe Braida con la partecipazione di Giovanni Cacioppo e I Fichi d’India.Realizzato dalla Colorado Film e dalla 3zero2, con gli storici curatori, Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti, e con una squadra di autori, coordinati anche quest’anno da Cesare Vodani, “Colorado” torna dopo due mesi di scouting negli storici locali milanesi, il Barrio’s e la Salumeria della Musica, presentando anche volti inediti del panorama cabarettistico italiano.

Alla conduzione
la bella e simpatica Rossella Brescia, storica del gruppo, e Beppe Braida che, proprio nella scorsa stagione di “Colorado”, ha dato prova di grandi doti di presentatore ironico e spigliato.

Al loro fianco, l’irresistibile Giovanni Cacioppo che, otre a recitare i suoi monologhi, si proporrà, in collegamento, dagli studi televisivi del suo canale privato Cacioppo Channel e, reduci dalle amare performance del Gatto e La Volpe o dalle surreali gag comiche, nei panni di “monelli” o “mamme”, tornano i Fichi d’India che, stavolta vestiranno i panni di Shrek e Fiona e di due giocatori del Crotone Calcio.

Ad arricchire lo show nuovi volti femminili pronti a fornire uno sguardo “rosa”, spesso poco convenzionale: tornerà Rita Pelusio che vestirà tra gli altri anche i panni di Adelina Perez, domestica di Letizia Moratti e arriverà Laura Magni, la shopper milanese che si aggira tra i negozi di Montenapoleone. Sarà a cura di una donna anche la musica che accompagnerà il programma: non più una band sul palco, ma un d.j. set, condotto da DJ Ylenia

Piccole evoluzioni subiranno anche i personaggi, interpretati dagli storici protagonisti di “Colorado”:
i Turbolenti che interpreteranno a modo loro i più noti giochi della Playstation e i nuovi idoli dello sport, i giocatori di rugby, Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi che presenteranno i loro “mostri tv”, da Belpietro al giudice Santi Licheri di “Forum”, i liguri Andrea Ceccon, Fabrizio Casalino ed Enrique Balbontin, quest’ultimo presenterà anche le suonerie per cellulari della nuova compagnia telefonica “Lobophone”, il trio Pino & gli Anticorpi,  con le nuove avventure di Pino La Lavatrice, ovvero “dimmi quello che devo fare… e io lo faccio!”, Omar Fantini con i suoi riferimenti agli anni ’80 e il vecchietto supergiovane, Pucci nella sua nuova veste di padre di famiglia, Dario Cassini che non parlerà più solo di donne e possibili avventure galanti ma di rapporti umani in genere, tornano da Napoli, il musicologo napoletano Carmine Faraco e il trio Ditelo Voi con la loro versione dei classici, dall’”Odissea” a “I promessi sposi”, e ancora la nota rassegna stampa a cura di Maurizio Battista, e torna Marco Milano, per uno spazio surreale tutto dedicato al pubblico dei giovanissimi.

Reduci dal successo della scorsa stagione, ci saranno ancora:
Pozzoli & De Angelis e il loro sempre piu’ paradossale “..certo, certo!”, Giampiero Perone abbandonati i panni di Bill Gates indossa quelli a lui “meno” congeniali di Romeo Pastura, maestro di seduzione e Marco Bazzoni con la sua evoluzione di Baz, lettore cd vivente.

Ad animare la nuova serie anche altri due noti volti della scuola romana, Antonio Giuliani e Gianluca Belardi, dalla bergamasca arriva Paolo Casiraghi, nei panni di una suora sui generis, che viaggia solo in moto, e Beppe Ferrara con i suoi interventi a dir poco surreali.
Non più serate a tema, non più sondaggi ma non mancheranno momenti nei quali sorridere presentando le più assurde, per quanto vere, notizie dal mondo introdotte da cinque new entry, le Pupe di Colorado (cinque delle ex-concorrenti del fortunato show “La pupa e il secchione”).: la vincitrice Rosy, la riccia Nora, la fashion-victim Mary, la bionda e dolce Elisa e la bella Ilaria.

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV