La7, Ferrara lascia 8 e 1/2. Lanfranco Pace al suo posto

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  venerdì, 15 febbraio 2008
 00:00
Non vi avevamo dato ieri la notizia, battuta dalle agenzie, che davano il neo-candidato Giuliano Ferrara abbandonare il timone di Otto e mezzo (di sicuro fino al 13 Aprile), perché aspettavamo il nome del sostituito che è stato comunicato solo da qualche minuto.
 
Sarà Lanfranco Pace a prendere il posto di Ferrara a partire dal 25 Febbraio. Per tutta la prossima settimana, quindi, il programma sarà guidato dalla sola Ritanna Armeni, che rimarrà co-conduttrice anche con Pace. Per quest'ultimo si tratta di una promozione all'interno di Otto e mezzo, dato che già era curatore della rubrica "Il Punto", nonché collaboratore dello stesso Ferrara al "Foglio".
 
Nella sua carriera figura inoltra una lunga collaborazione col quotidiano francese "Liberation" ed un libro sul presidente transalpino Sarkozy, pubblicato nel 2007 da Boroli, dal titolo "Nicolas Sarkozy, l'ultimo gollista".

Si segnala infine che sempre dal 25 Febbraio, Otto e mezzo durerà 40 minuti (non più un'ora) facendo partire così la prima serata di La7 alle ore 21.10. Dal 1° Marzo, inoltre, il programma andrà in onda anche al sabato, ai consueti orari.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV