Amici Serale, terza puntata: rimaranno in gara undici ragazzi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 16 febbraio 2008
 00:00
AmiciDomenica, 17 febbraio, alle ore 21.30 in diretta su Canale 5, dallo studio 5 di Cinecittà, Maria De Filippi conduce la terza puntata del talent show che realizza il record di ascolti del prime time televisivo domenicale, con un dato medio complessivo che supera il 27% di share.
 
La competizione tra i ragazzi si fa sempre più accesa e i professori si schierano a sostegno delle due squadre, facendo crescere l’interesse di pubblico e commentatori sulle esibizioni degli allievi.
 
Grazie alla vittoria ottenuta nelle prime due puntate, la squadra Bianca è in vantaggio sulla squadra Blu con 7 componenti contro 5. Dei 12 ragazzi che si sfidano questa sera, uno verrà eliminato. Rimarranno in 11.

A decidere quale delle due squadre dovrà subire l’eliminazione di uno dei suoi elementi è, come sempre, il televoto del pubblico a casa, che vota la squadra preferita attraverso il numero 16423 o tramite sms al 48425. In palio 300 mila euro e una borsa di studio di un anno a New York.
 
In studio, nella consueta veste di commentatori, l’attore e conduttore radiofonico Mauro Coruzzi in arte Platinette e il ballerino e coreografo George Iancu.

Ultimi Video

Palinsesti TV