Ultimo appuntamento con i ''Migliori anni'' di Carlo Conti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 22 febbraio 2008
 00:00
I Migliori Anni, il varietà di RaiUno condotto da Carlo Conti, sfiorando lo share del 30% nell’ultima puntata approda al gran finale. Ultimissima puntata per la fortunata trasmissione che ha riunito intere generazioni davanti alla Tv e che, di settimana in settimana, si è confermata campione di ascolti del sabato italiano.

A decidere, in questa finalissima, saranno proprio gli spettatori da casa che con il televoto avranno la possibilità di confermare o ribaltare il giudizio dei 100 giudici diciottenni (nella scorsa puntata, infatti, i mitici anni Settanta hanno trionfato sugli Ottanta). In quest’ultimo appuntamento la sfida si riaccende: gli anni degli hippies e dei pantaloni a zampa di elefante contro gli Ottanta "di fango".

Ad accompagnarci in questo ideale viaggio nel tempo le due splendide madrine Maria Elena Vandone e Pamela Camassa, oltre ad un ricco parterre di ospiti d’eccezione con i loro più grandi successi. Pamela - per gli anni ’70 - schiera Lando Fiorini, i New Trolls, i Nuovi Angeli, i Matia Bazar con Solo tu e Per un’ora d’amore, Nicola di Bari, Viola Valentino, Mal, Gianni Nazzaro, Drupi. Tornano la regina della disco music Gloria Gaynor con Never can say goodbye e il mitico Paul Young.

Maria Elena risponde - per gli anni ’80 - con Ivana Spagna, Katia Svizzero e la mascotte dei piccoli di allora L’ape Maia, con Christopher Cross e Ryan Paris, l’artista che con Dolce vita - brano pop-dance prodotto in Italia che lui, romano, cantava in inglese - riscosse un successo straordinario piazzandosi in Inghilterra al terzo posto. Ancora musica con i Matia Bazar e le loro Vacanze romane, Fiordaliso, Sergio Caputo e Fabio Concato; con il ritorno sul palco de "I Migliori Anni" di Massimo Ranieri e la sua Perdere l’amore e del leggendario Tony Hadley degli Spandau Ballet con Gold.

In quest’ultima puntata vedremo nella categoria sex-symbol uno scontro di seduzione tutto al maschile: il tenebroso Fabio Testi si confronta con il fascino tenero e intrigante di Massimo Ciavarro.

Gli oggetti e le invenzioni più bizzarre fanno capolino dai "bauli del passato" grazie alle improbabili ricerche condotte da un esilarante Nino Frassica. La musica dell’orchestra diretta da Pino Pirazzoli e l’energia del chorus di Fabrizio Mainini scandiscono i momenti che incoroneranno i nostri emozionanti, nostalgici, indimenticabili "Migliori Anni".

Per votare "I Migliori Anni" il pubblico da casa potrà chiamare: da fisso 164772 e per SMS 48404.
Prodotto da Raiuno in collaborazione con Endemol Italia, "I Migliori Anni" è un programma di Carlo Conti, Pasquale Romano, Andrea Palazzo, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Ivana Sabatini, Ernesto Marra, Ermanno Labianca, Massimo Giacomazzi, in collaborazione con Domenico Baldini. La regia è di Stefano Vicario.

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV