Zucchero, Carolina Kostner, Cochi e Renato a Quelli che il calcio
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
sabato, 22 marzo 2008 | Ore: 00:00

Mondiali di pattinaggio in primo piano per festeggiare Carolina Kostner in collegamento da Göteborg, dove la campionessa italiana si è aggiudicata la medaglia d’argento nell’individuale.
Reduci da una lunga e intensa tournée teatrale di successo con “Nuotando con le lacrime agli occhi” Cochi e Renato irrompono nel magazine della seconda rete con la loro comicità stralunata e surreale.
“Colpo d’occhio” di Sergio Rubini è uno dei film italiani più attesi della stagione, in studio insieme al regista ci sono i protagonisti Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini. I due giovani attori si raccontano parlando dei loro esordi e dei loro prossimi impegni. Spettacolo, cinema, televisione e teatro: Vincenzo Salemme a tutto campo tra pubblico e privato.
Divertimento e buonumore dall’Accademia delle Belle Arti dove ci sono Massimo Lopez, Anna Marchesini e Tullio Solenghi. Musica italiana con Mario Venuti che dopo Sanremo ha pubblicato la raccolta "L'officina del fantastico" album che ripercorre quattordici anni di successi oltre a proporre tre brani inediti.
Per lo sport come ogni settimana la linea passa a Giampiero Galeazzi e a Bruno Gentili che dalla redazione di Roma forniscono tutti gli aggiornamenti sulle partite di serie A. Dalla Capitale Riccardo Rossi e Lando Fiorini seguono la sfida Roma-Empoli, mentre Miriana Trevisan e Carlo Massarini commentano Torino-Milan.
Dopo le polemiche di lunedì per X-Factor spazio alle due escluse della seconda puntata Vittoria e Luna. In studio con Simona Ventura anche i giudici Mara Maionchi e Morgan. Francesco Facchinetti è invece in collegamento con i cantanti ancora in gara.
Lucia Ocone nelle vesti di Federica Sciarelli per Ma dov’è? va sulle tracce de I ragazzi del muretto, Max Giusti si inserisce con i suoi divertenti personaggi per dire la sua sui temi della puntata. Irriverente più che mai torna anche Lucignolo (Albertino) con il suo inviato Gianni Smoiedo (Digei Angelo).