Zucchero, Carolina Kostner, Cochi e Renato a Quelli che il calcio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 22 marzo 2008
 00:00
ZuccheroZucchero in collegamento dalla sua abitazione di Pontremoli festeggia il successo del suo “All The Best” tra musica e sport a Quelli che il calcio e…. In occasione della Pasqua il campionato di serie A scende in campo sabato 22 marzo e così anche il magazine condotto da Simona Ventura anticipa, sempre su Raidue a partire dalle ore 13.50.
 
Mondiali di pattinaggio in primo piano per festeggiare Carolina Kostner in collegamento da Göteborg, dove la campionessa italiana si è aggiudicata la medaglia d’argento nell’individuale.
 
Reduci da una lunga e intensa tournée teatrale di successo con “Nuotando con le lacrime agli occhi” Cochi e Renato irrompono nel magazine della seconda rete con la loro comicità stralunata e surreale.
 
“Colpo d’occhio” di Sergio Rubini è uno dei film italiani più attesi della stagione, in studio insieme al regista ci sono i protagonisti Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini. I due giovani attori si raccontano parlando dei loro esordi e dei loro prossimi impegni. Spettacolo, cinema, televisione e teatro: Vincenzo Salemme a tutto campo tra pubblico e privato.
 
Divertimento e buonumore dall’Accademia delle Belle Arti dove ci sono Massimo Lopez, Anna Marchesini e Tullio Solenghi. Musica italiana con Mario Venuti che dopo Sanremo ha pubblicato la raccolta "L'officina del fantastico" album che ripercorre quattordici anni di successi oltre a proporre tre brani inediti.
 
Per lo sport come ogni settimana la linea passa a Giampiero Galeazzi e a Bruno Gentili che dalla redazione di Roma forniscono tutti gli aggiornamenti sulle partite di serie A. Dalla Capitale Riccardo Rossi e Lando Fiorini seguono la sfida Roma-Empoli, mentre Miriana Trevisan e Carlo Massarini commentano Torino-Milan.
 
Dopo le polemiche di lunedì per X-Factor spazio alle due escluse della seconda puntata Vittoria e Luna. In studio con Simona Ventura anche i giudici Mara Maionchi e Morgan. Francesco Facchinetti è invece in collegamento con i cantanti ancora in gara.
 
Lucia Ocone nelle vesti di Federica Sciarelli per Ma dov’è? va sulle tracce de I ragazzi del muretto, Max Giusti si inserisce con i suoi divertenti personaggi per dire la sua sui temi della puntata. Irriverente più che mai torna anche Lucignolo (Albertino) con il suo inviato Gianni Smoiedo (Digei Angelo).  

Ultimi Video

Palinsesti TV