Calcio, Goal4Africa in diretta esclusiva sabato sera su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 11 luglio 2008
 00:00
Si giocherà all’“Allianz Arena“ di Monaco di Baviera, la partita di gala “Goal4Africa Foundation Charity Match“, organizzata dalla “Goal4Africa Foundation“ e sostenuta dalla fondazione “Nelson Mandela“, per raccogliere fondi destinati a programmi di istruzione, sviluppo e alla promozione del calcio in Africa.
 
Sabato 12 luglio, Sky trasmetterà in diretta esclusiva l’evento su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio. Si comincia alle ore 20.00 con un Tributo a Nelson Mandela, che il prossimo 18 luglio festeggerà il suo novantesimo compleanno. Alle ore 20.45, fischio d’inizio del match con la telecronaca di Nicola Roggero.
 
Tra i protagonisti in campo, tante stelle del calcio africano (Drogba, Essien, Adebayor, Eto’o)ed europeo(Van Persie, Van Nistelrooy, Shevchenko, Gerrard, Ramos). Tra i giocatori italiani, ci saranno i Campioni del Mondo Buffon, Nesta, Gattuso, Pirlo e il capitano del Milan Paolo Maldini. E ancora il Pallone d’Oro Kakà e Clarence Seedorf, ambasciatore della “Goal4Africa Foundation“.
 
L’iniziativa “Goal4Africa Foundation Charity Match“ sarà anche un’occasione per celebrare i prossimi Mondiali di Calcio del 2010, che si giocheranno proprio in Sud Africa. La partita verrà riproposta domenica 13 luglio su Sky Vivo a partire dalle ore 15.00.

Vi ricordo che tutta la programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Ultimi Video

Palinsesti TV