I Cesaroni 2, nona puntata: guest star Alessandro Gassman

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 28 marzo 2008
 00:00

A causa di un incidente in bottiglieria Giulio (Claudio Amendola) è costretto ad accogliere in casa lo smemorato Francesco che, ben presto, conquista la simpatia di tutta la famiglia. Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) ne scoprono la vera identità. Guest star: Alessandro Gassman.

Tutto questo e altro questa sera dalle 21.10 su Canale 5 con il nono appuntamento con i "Cesaroni 2".

“I Cesaroni” è una commedia brillante in cui la quotidianità di una comune famiglia italiana viene raccontata con realismo e ironia in una miscela scoppiettante di eventi sempre innescati dalla diversità che continua a caratterizzare il mondo maschile dei Cesaroni: quello di Giulio, vedovo che ha cresciuto come meglio poteva, i tre figli Mimmo, Rudi e Marco, e quello femminile di Lucia e delle sue due figlie Alice e Eva.

LE STORIE DI QUESTA SERA

EPISODIO 17 - CHE BRUTTO AFFARE
Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari) sono convinti da Ezio (Max Tortora) ad associarsi a lui per vendere panini e vino con un baracchino ambulante. La società funziona, ma presto Ezio, istigato da Barilon, pretende la maggior parte degli utili scatenando una guerra tra i soci, il cui unico vincitore sarà al solito il perfido padovano. Mentre Rudi (Niccolò Centioni) ed Alice aiutano Mimmo a vendicarsi dei soprusi del bullo Rodrigo, Eva (Alessandra Mastronardi) capisce di amare Marco (Matteo Branciamore)...

EPISODIO 18 - L'AMICO IMMAGINARIO
A causa di un incidente in bottiglieria Giulio (Claudio Amendola) è costretto ad accogliere in casa lo smemorato Francesco che, ben presto, conquista la simpatia di tutta la famiglia. Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora), intanto, ne scoprono la vera identità ed anche le inclinazioni: Francesco si chiama Oreste ed è gay. 

Palinsesti TV