Crippa (Mediaset): ''Verissimo, una formula di successo''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 06 aprile 2008
 00:00
Grande soddisfazione per il successo di Verissimo che ha visto crescere e consolidare, in maniera costante, nell’arco dell’anno, l’affetto del pubblico che l’ha premiato con ottimi ascolti anche nel primo sabato dopo l’entrata in vigore dell’ora legale.
 
Il rotocalco di VideoNews condotto da Silvia Toffanin e diretto da Claudio Brachino ha realizzato nella prima parte il 26.82% di share sul target commerciale (25.67% sul totale individui), pari a 2.635.000 telespettatori totali ed è cresciuto ulteriormente nella seconda raggiungendo il 28.60% di share sul target commerciale (26.67% sul totale individui), con 2.345.000 telespettatori totali.
 
Dichiarazione Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset: “Con la sua formula che coniuga al meglio cronaca, attualità, spettacolo e gossip, Verissimo si conferma il programma leader della sua fascia di ascolto. Grazie alla bravura e alla capacità giornalistica della conduttrice Silvia Toffanin, del direttore Claudio Brachino e di tutto lo staff della testata VideoNews, un marchio storico dell’informazione Mediaset ha saputo ricollocarsi conquistando nuovo slancio e stabilendo un saldo primato d’ascolti nel sabato pomeriggio delle famiglie italiane. Questa è la dimostrazione che simpatia, ritmi brillanti e rigore informativo possono non solo coesistere ma possono diventare una formula di grande successo. Un successo che, in futuro, potrebbe diventare l’ottimo viatico per nuove e simili iniziative”.

Palinsesti TV