Risate in famiglia con I Cesaroni 2 e Un Ciclone in famiglia 4

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 17 aprile 2008
 00:00

Doppio appuntamento con la fiction di Canale 5 ogni giovedì e venerdì: I Cesaroni vi aspettano in bottiglieria alle 21.10 per brindare alla nuova stagione di Un ciclone in famiglia. Dalle 22.30 al via la serie con Massimo Boldi, Barbara De Rossi e tutto il loro invadente clan.

I CESARONI 2 - EPISODIO 21: I segreti sono come i cereali

Piccoli segreti angustiano i Cesaroni vecchi e giovani. Lucia (Elena Sofia Ricci) lancia un gavettone che colpisce Stefania (Elda Alvigini) e le fa perdere l'incontro della sua vita con un famoso scrittore, mentre Giulio (Claudio Amendola) ed Ezio (Max Tortora) ritengono che Cesare (Antonello Fassari) nasconda loro il suo vizio del gioco.

Eva (Alessandra Mastronardi), a sua volta, non riesce a parlare a Marco (Matteo Branciamore) della storia con Alex, ed il piccolo Mimmo è disposto a sopportare il mal di denti, pur di non andare dal dentista. Ma presto tutti i nodi verranno al pettine...

UN CICLONE IN FAMIGLIA 4 - EPISODIO 1:

Lorenzo non è ancora partito per Roma con la sua nuova carica di onorevole che già Alberto e Peppino tentano di corromperlo per avere piccoli favori personali. Alberto, per cominciare, lo convince ad assumere come autista l'inaffidabile nipote Oscar. L'impatto con la capitale è devastante: Lorenzo fa amicizia con un altro onorevole, Casoni, che subito gli presenta tre "veline" a caccia di ingaggi televisivi. Sorpreso in loro compagnia da un paparazzo, Fumagalli è costretto a sborsare un bel po' di euro per togliere dal commercio le foto imbarazzanti sue e di Adriano, beccato anche lui accanto a una sconosciuta.

Oscar prende confidenza con Lorenzo e, per rimorchiare la bella Tamara, lo convince a sostituirsi a lui: ora è Fumagalli a fare da autista e a prendere ordini da lui. L'equivoco aumenta quando le tre veline fanno il nome di Fumagalli in Rai spacciandosi come sue 'protette'. Intanto un cugino di Simonetta, improvvisamente riapparso, viene arrestato per truffa proprio a casa Fumagalli durante una cena: lo scandalo si ripercuote su Lorenzo, già messo nei guai dalle tre soubrette...

Ultimi Video

Palinsesti TV