7Gold: gli ascolti settimanali premiano la rete con picchi del 3%
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
martedì, 23 settembre 2008 | Ore: 00:00

Nella settimana da poco conclusa il palinsesto della televisione nazionale è stato quasi totalmente centrato sulle partite di calcio che le squadre italiane hanno giocato in Campionato, Coppa Uefa e Champions League. “Diretta Stadio” è così andata in onda Martedì, Mercoledì, Giovedì, Sabato e Domenica raccontando e commentando quanto accadeva sui campi di gioco e raggiungendo, nel pomeriggio di Domenica 21, un picco dell’1,95%, mentre lo share medio è sempre stato intorno all’1%.
Meglio ancora “Il Processo” di Aldo Biscardi, giunto ora alla sua ventinovesima edizione, che nella prima e seconda serata di lunedì 22 ha registrato un picco di ascolto del 3% e uno share medio dell’1,04%.
In mezzo a tanto calcio, ecco comunque anche ottimi dati per i film trasmessi in prima e seconda serata: Venerdì 19, il film Western “BLIND JUSTICE” ha registrato uno share medio dello 0,80% e il picco è stato dello 0,95%. Mentre Martedì 16, in seconda serata, gli ascolti sono cresciuti fino a raggiungere un picco del 2,73% (share medio: 1,76%).