Striscia: Tapiro d'Oro ad Antonella Clerici per la casa che cade a pezzi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 03 ottobre 2008
 00:00
Nella puntata di “Striscia la notizia”, in onda stasera, venerdì 3 ottobre 2008, Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro ad Antonella Clerici per il servizio andato in onda ieri, nel corso del tg satirico, che ha mostrato le immagini di una casa ristrutturata dal programma “Il treno dei desideri” che ora “cade a pezzi”.
Una numerosa famiglia di Lecce, nel settembre 2007, aveva scritto alla Clerici esprimendo un desiderio: poter ristrutturare casa. In pochi giorni, lo staff di carpentieri del programma era riuscito a rimettere apparentemente a nuovo l’intera abitazione. Peccato che, a distanza di solo un anno dalla ristrutturazione, siano emersi diversi problemi, a partire dal pavimento che si solleva, agli stipiti che si staccano, alla lavastoviglie e al televisore consegnati rotti, alla muffa sulle pareti e alla caldaia e termosifoni non funzionanti. “La casa cade a pezzi” – ha affermato la signora Laura mostrando i disagi e ha aggiunto - “Abbiamo dovuto fare una denuncia perché la trasmissione nel riconsegnarci i nostri beni, che aveva accantonato in due container, non ci ha riportato alcune nostre cose: il computer un orologio a pendolo antico e una specchiera antica”.

Antonella Clerici, davanti alle telecamere di Striscia, ha dichiarato: “In tutti questi anni è la prima volta che succede una cosa del genere. Adesso mi informo e sicuramente faremo qualcosa. Ci tengo, voglio che venga tutto risolto”.

Palinsesti TV