Diario di bordo della quarta puntata dell'Isola dei Famosi 6

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 07 ottobre 2008
 00:00
Ottimi risultati anche ieri sera per la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, che ha realizzato il 20.80% con 4.646.190 milioni di ascoltatori.

Ripercorriamo tutto quanto visto ieri sera in tv:

La puntata si è aperta sulla super ospite della trasmissione Valeria Marini che, essendo riuscita a rimanere sull’isola una settimana intera, ha vinto la scommessa con Simona Ventura. A Valeria però non interessa che Simona le faccia da assistente, ma che tornino ad essere di nuovo amiche.
 
Chiara Zaffoni interpellata da Simona, contrariata dal fatto che i naufraghi a suo parere hanno perso lo spirito dell’avventura, conferma di voler rimanere in gara: dopo aver parlato con il medico ha capito che la sua salute non è in pericolo e che il suo problema può essere curato anche sull’isola.
 
Complimenti all’unanimità per Luxuria per aver spiegato la differenza tra tolleranza e convivenza e per vivere l’Isola con il giusto spirito di avventura.
 
Durante la puntata sono stati ospitati in studio i tre vip che per ragioni diverse hanno dovuto abbandonare l’Isola Michi Gioia, eliminata la scorsa puntata, Antonio Cabrini e Giucas Casella entrambi per motivi di salute.
 
Seguendo la nuova regola, secondo la quale chi ha abbandonato l’Isola senza giusta causa non ha più diritto alla presenza in studio, per gli altri due concorrenti rientrati in Italia Flavia Vento e Daniele Bressan sono stati effettuati due collegamenti in diretta.  
 
Durante la puntata ha fatto l’ingresso un nuovo concorrente vip Rossano Rubicondi protagonista del jet set internazionale nonché quarto marito di Ivana Trump. Sonia Borgonovo è l’eliminata della quarta puntata del programma.
 
Nominati della settimana Maria Grazia Maniscalco con 5 nomination e Carlo Capponi scelto da Alessandro Feliù leader del gruppo.
 
Viene presentata una nuova location Playa Pellicano, o spiaggia dei lavori forzati dove un naufrago dovra’ vivere per una settimana e portare a termine un lavoro.  Con il metodo della reazione a catena viene scelto Massimo Ciavarro.  La puntata si chiude con i saluti a Valeria Marini che deve far rientro in Italia per i impegni di lavoro.

Ultimi Video

Palinsesti TV