Digital-News.it Logo

Super Paperissima, direttamente dal villaggio di Asterix e Obelix su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Venerdi? 12 dicembre 2008 alle ore 21.00 su Canale 5, imperdibileappuntamento con ?Super Paperissima?, ilprogramma firmato da Antonio Ricci, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.
 
Anche questa settimana le sorprese non mancheranno: lo Studio 11 di Cologno Monzese verrà interamente trasformato in un villaggio della Gallia. Gerry Scotti sarà il giunonico e buffo Obelix mentre Michelle Hunziker si calerà nella parte del piccolo, ma ardimentoso, Asterix.
Dal pentolone della pozione magica, segreto della forza sovraumana dei Galli, utilizzata per battere i Romani, usciranno papere portentose.
 
Sul palco con Michelle Hunziker e Gerry Scotti non potranno mancheranno le quattro paperette: Rajàa Afroud, Marianna Angelucci, Simona Esposito, Chiara Panzieri.
 
?Super Paperissima?, programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti, Dimunno & Tamborrino. Curatore Mediaset Simona Raya, produttoreesecutivoFrancesca Lucente, scenografia Felice Notarianni. Laregia è come sempre affidata a Silvia Arzuffi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e' divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo è un video che sta facendo il giro del web grazie a...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet Mediaset Premium, saranno visibili sulla piattaforma Sky Italia senza ulteriori costi per gli abbonati alla pay-tv satellitare rendendo così completo il pacchetto Sky Cinema. Tutti i film saran...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018