Domenica pomeriggio: gli oroscopi in tv su Rai1, Will Smith dalla Perego

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 11 gennaio 2009
 00:00
E’ giusto fare gli oroscopi in televisione? Se ne occupa Massimo Giletti a “Domenica In – L’Arena”, nella puntata in onda domenica 11 gennaio, alle ore 14.00 su Raiuno. Ospiti della puntata Padre Gabriele Amorth, il conduttore Giancarlo Magalli, il presidente dell’Aiart (Associazione di telespettatori di matrice cattolica) Luca Borgomeo, Lamberto Sposini, Luca Giurato, Alba Parietti, Barbara Matera e gli astrologi Antonino Ansaldo e Jupiter. In collegamento da Firenze, l’astrofisica Margherita Hack.

Al termine de “L’Arena” torna alle 15.10 “Domenica Insieme”. La nuova Alitalia sarà al centro dell’appuntamento condotto dalla giornalista Monica Setta. Ospiti della puntata il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, il presidente della Sea, Giuseppe Bonomi, il presidente di Federconsumatori, Rosario Trefiletti, Eleonora Giorgi e Irene Pivetti.  In collegamento da Milano, il giornalista Pierluigi Magnaschi.

Luisa Corna a “Domenica In Musica” si esibisce in duetto con Bobby Solo.

A “Domenica In Salute”, lo spazio condotto da Rosanna Lambertucci, si parla dell’aneurisma della aorta addominale. Ospiti in studio il prof. Nicola Mangialardi, primario di chirurgia vascolare all’ospedale San Filippo Neri di Roma e l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, che racconterà una vicenda familiare. Ritorna il gruppo delle grandi taglie. Anche questa settimana quattro telespettatori in sovrappeso sono seguiti nel processo di dimagrimento dai nutrizionisti Pierluigi Rossi e Marilena Giordano. La ginecologa Alessandra Grazziottin (direttore del centro San Raffaele Resnati di Milano) parlerà delle problematiche femminili.
Nello spazio dedicato alla moda, condotto da Katia Noventa, tornano le creazioni di Ermanno Scervino.

Nel suo spazio domenicale Lorena Bianchetti ospita uno dei grandi protagonisti della musica italiana, il cantante e attore, Massimo Ranieri. Ospiti della puntata anche il comico Manlio Dovì e il mago Silvan.

A 25 anni dalla separazione, Pippo Baudo celebra la ritrovata coppia Antonella Lualdi e Franco Interlenghi. Il conduttore nel suo magazine di attualità, cultura e spettacolo “Domenica In 7 giorni”, in onda alle ore 18.00, ripercorre la carriera di questi due  attori. L’attore Alessandro Siani presenta  uno speciale monologo.

Spazio ai protagonisti della fiction di Raiuno con il cast del poliziesco “Il commissario Manara”, in onda dall’8 gennaio su Raiuno. In studio i protagonisti Guido Caprino, Roberta Giarrusso e Jane Alexander.

In studio con Baudo anche Gian Marco Tognazzi e Antonia Liskova, interpreti di “Il bene e il male”, poliziesco in sei puntate in onda da lunedì 12 gennaio su Raiuno.

A “Domenica In 7 giorni” ancora fiction di successo con Emilio Solfrizzi e Stefania Rocca, protagonisti di “Tutti pazzi per amore”.

Dalle 16.25 alle ore 18.45, su Canale 5, va in onda la quattordicesima puntata di Questa Domenica, il programma condotto da Paola Perego con la partecipazione di Vincenzo Cantatore e Rosaria Cannavò.

Paola Perego incontrerà Will Smith, Rosario Dawson e Gabriele Muccino, protagonisti e regista del film “Sette anime” uscito nelle sale venerdì 9 gennaio. “Sette anime”, rappresenta il prosieguo della collaborazione artistica tra Will Smith e Gabriele Muccino, regista italiano tra i più apprezzati all’estero.

A poche ore dall’inizio della 9° edizione del Grande Fratello, la puntata di Questa Domenica, dedicherà ampio spazio alle ultime novità. Mentre fervono i preparativi Alessia Marcuzzi sarà in collegamento dallo studio dove lunedì 12 gennaio prenderà il via il reality show. In studio a Questa Domenica saremo in compagnia di alcuni protagonisti delle passate edizioni: Roberto Mercandalli, Lina Carcuro, partecipanti dell’ottava edizione, Andrea Spadoni (GF7),  Floriana Secondi, vincitrice del GF3, Pasquale Laricchia (GF3), recentemente protagonisti de La Talpa e Roberta Beta (GF1).

Il talk sarà arricchito dalla presenza degli opinionisti: Roberto Alessi, Vincenzo Cantatore, Raffaello Tonon, Alessandro Meluzzi, Massimo Maffei, Riccardo Signoretti e Selvaggia Lucarelli.

Nel corso della puntata Katia Ricciarelli si racconterà in un’intervista condotta da Paola Perego: ripercorrerà tutta la sua carriera iniziata nel 1971 vincendo il concorso RAI Voci Verdiane e proseguita con successo nei teatri di tutto il mondo sotto la direzione dei grandi direttori d’Orchestra come Riccardo Muti, Zubin Metha e Claudio Abbado.

Saranno ospiti in studio anche Lorenzo Flaherty, protagonista della quinta serie di R.I.S. Delitti imperfetti in onda su Canale 5 da martedì 13 gennaio nei panni del Capitano Ricardo Venturi e Francesco Quinn, protagonista insieme a Alessandro Gassman del film tv “4 padri single” in onda giovedì 15 gennaio su Canale 5.

Ultimi Video

Palinsesti TV