Finale per ArciZelig su Canale 5: guest star Laura Pausini e Diego Abatantuono

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 30 gennaio 2009
 00:00
La puntata che tutti stavano aspettando sta per arrivare. Venerdì 30 gennaio 2009 alle ore 21.10 va in onda l’ultimo appuntamento con ARCIZelig, il varietà di Canale 5 che è stato il più seguito nel 2008 con la cifra record di oltre 8.500.000 telespettatori.
 
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano una nuova carrellata di comici e una serie di guest star straordinarie che si avvicendano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano.
 
Il meglio della comicità italiana di sempre e le nuove scoperte, tutti riuniti per un’ultima puntata col botto.
Tra i comici si esibiscono: Stefano Bellani, Geppi Cucciari, Giancarlo Kalabrugovich, Pino Campagna, Katia&Valeria, Bove&Limardi, Daniele Raco, Raul Cremona nei panni dell’attore consumato Jacopo Ortis, Enrico Brignano, Niba, Diego Parassole, Gianni Cinelli e molti altri.
Per l’occasione ritornerà anche il Mago Forest con un’esibizione “a due” di magia.
 
Ciliegine sulla torta e per continuare la tradizione “zelighiana” dei grandi ospiti, Laura Pausini e Diego Abatantuono saranno le due guest star di questo gran finale. La prima impegnata a duettare con Checco Zalone. Il secondo farà irruzione sul palco degli Arcimboldi nelle vesti di “Tirzan”, il camionista invasato che sconvolgerà la vita del tronista “Claudiano” (Bisio).

Ultimi Video

Palinsesti TV