Finale per ArciZelig su Canale 5: guest star Laura Pausini e Diego Abatantuono

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 30 gennaio 2009
 00:00
La puntata che tutti stavano aspettando sta per arrivare. Venerdì 30 gennaio 2009 alle ore 21.10 va in onda l’ultimo appuntamento con ARCIZelig, il varietà di Canale 5 che è stato il più seguito nel 2008 con la cifra record di oltre 8.500.000 telespettatori.
 
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano una nuova carrellata di comici e una serie di guest star straordinarie che si avvicendano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano.
 
Il meglio della comicità italiana di sempre e le nuove scoperte, tutti riuniti per un’ultima puntata col botto.
Tra i comici si esibiscono: Stefano Bellani, Geppi Cucciari, Giancarlo Kalabrugovich, Pino Campagna, Katia&Valeria, Bove&Limardi, Daniele Raco, Raul Cremona nei panni dell’attore consumato Jacopo Ortis, Enrico Brignano, Niba, Diego Parassole, Gianni Cinelli e molti altri.
Per l’occasione ritornerà anche il Mago Forest con un’esibizione “a due” di magia.
 
Ciliegine sulla torta e per continuare la tradizione “zelighiana” dei grandi ospiti, Laura Pausini e Diego Abatantuono saranno le due guest star di questo gran finale. La prima impegnata a duettare con Checco Zalone. Il secondo farà irruzione sul palco degli Arcimboldi nelle vesti di “Tirzan”, il camionista invasato che sconvolgerà la vita del tronista “Claudiano” (Bisio).

Ultimi Palinsesti