Ciak... Si Canta, stasera la finalissima dello show condotto da Eleonora Daniele

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 13 febbraio 2009
 00:00
Va in onda, venerdì 13 febbraio alle 21.10, la finalissima di Ciak… si canta!, il programma di Raiuno condotto da Eleonora Daniele. Durante la serata  si deciderà tra i nove “video” arrivati in finale, quale sarà il vincitore. A contendersi il primato saranno: per la categoria “Donne” Orietta Berti, Gigliola Cinquetti e Jo Squillo, per la categoria “Uomini” Fabio Concato, Marco Ferradini e Shel Shapiro e per la categoria “Gruppi” i Cugini di Campagna, i Dik Dik e i Ribelli.

La giuria di qualità composta da Michele Cucuzza, Fabrizio Frizzi, Massimo Giletti, Cristiano Malgioglio e Lamberto Sposini,  affiancata dalla giuria popolare presente in sala, voterà il “video” vincitore di questa prima edizione. Anche Nino Frassica e i suoi improbabili giurati  sveleranno il “video” vincitore per la categoria degli anni ’30, ’40 e ’50.

Da non perdere, venerdì 27 febbraio alle 21.10 su Raiuno, un' altra serata  di Ciak…si canta!, dove verranno presentati  i “videoclip” inediti di alcuni dei più grandi successi dei protagonisti della canzone italiana che, negli anni ’70, ’80 e ’90, hanno calcato il palco del teatro “Ariston” di Sanremo.

“Ciak…. Si canta!” è il primo programma di intrattenimento nel panorama televisivo italiano “in chiaro” realizzato e trasmesso interamente in formato 16:9 come ampiamente documentato in precedenza dal portale internet Digital-Sat.it.

Ultimi Video

Palinsesti TV