Vittoria di 300 mila euro questa sera a ''Chi vuol essere milionario''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 06 marzo 2009
 00:00
Incredibile: nella puntata in onda stasera, venerdì 6 marzo, uno dei 6 concorrenti in gara a “Chi vuol essere milionario-edizione straordinaria”, regalerà ai telespettatori grandi emozioni.

Diana Vaturi, imprenditrice di 47 anni, di Cusago, in provincia di Milano, sbaraglierà la concorrenza degli altri 5 concorrenti in gioco e si aggiudicherà il massimo montepremi in palio nella puntata.

A Diana, nata in Libia, sposata e mamma di due ragazze di 12 e 15 anni, la laurea in economia e commercio sarà poco utile per rispondere, in 45 secondi, alla domanda in questione, ma le verrà in aiuto la capacità di ragionamento e un’ottima cultura generale e, sul filo di lana, riuscirà ad aggiudicarsi ben  300 mila euro in gettoni d’oro.

In questa stagione 2008/2009 tra “Chi vuol essere milionario” e la sua “edizione straordinaria”, è la prima volta che un concorrente riesce a portarsi a casa questa cifra.
 
Nella passata stagione vinse 300.000 euro un solo concorrente, Riccardo Tori di Bologna, mentre è dal 2004 che nessun concorrente riesce ad aggiudicarsi il montepremi di 1 milione di euro.

Ultimi Video

Palinsesti TV