Ballando con le Stelle - La Finale: Milly Carlucci incorona la coppia vincitrice

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  sabato, 21 marzo 2009
 00:00
E’ incontenibile l’emozione per la finalissima di Ballando con le Stelle con la fantastica Milly Carlucci che premierà la coppia vincitrice. Sabato 21 Marzo tutti i riflettori saranno puntati sulla pista da ballo più elegante della tv per conoscere il nome del trionfatore di questa fortunatissima edizione. Chi fra gli irriducibili ballerini del sabato sera di Raiuno salirà sul podio più alto? Riuscirà Emanuela Aureli a battere i quattro bellissimi finalisti, ovvero Stefano Bettarini e Alessio di Clemente, il principe Emanuele Filiberto e Andrea Montovoli o per la prima volta un uomo entrerà nell’albo d’oro di Ballando con le Stelle?

Al pubblico l’ardua sentenza attraverso il televoto (163311 da telefono fisso, 483132 da mobile) e poi ancora grandi sorprese con un’esibizione speciale che vedrà protagonista proprio la bellissima Milly Carlucci nell’insolita veste di ballerina insieme a tutto il cast e una performance da sogno dei Campioni del Mondo Anna Melnikova e Stefano Di Filippo, quest’ultimo nel cast dello scorso anno con l’esplosiva Anna Falchi.

E un’altra coppia vivrà il suo momento magico, quella formata da Laura Concetti e Florin Cura, i più votati sul sito del programma nello speciale Stelle per una notte. Laura e Florin potranno così coronare il loro sogno ed esibirsi in diretta, sabato sera, sulla celebre pista di “Ballando con le Stelle”.

Inarrestabile più che mai la graffiante giuria, con i commenti supertecnici di Carolyn Smith, le lingue taglienti di Fabio Canino e Guillermo Mariotto, l’eleganza di Lamberto Sposini e l’esperienza di Ivan Zazzaroni. In più, per l’occasione, Tiziana Ferrario del Tg1 e il direttore Sandro Mayer saranno i commentatori speciali a bordo campo.

Si conclude così l’ appassionante gara di ballo che, settimana dopo settimana, ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori ottenendo ascolti record e vincendo il titolo di “Miglior Programma dell’Anno” al Premio Tv 2009. Un grandissimo successo che ha visto mesi di lavorazione continua a ritmi incalzanti: circa 1700 ore di duro allenamento nelle sale prove e ben 450 ore di prove in studio. Oltre 250, inoltre, i meravigliosi abiti creati da Giovanna Silvestri e grandi numeri anche per Paolo Belli e la sua Big Band,che hanno arrangiato ben 130 nuovi brani ed eseguito in totale 270 pezzi dal vivo.

E’ on-line il sito dedicato a “Ballando con le Stelle”. All’indirizzo www.ballandoconlestelle.rai.it sono disponibili foto e notizie dei vip, dei maestri, della giuria e del programma. Sarà anche possibile partecipare alla community e intervenire nei forum.

CAST: Carol Alt/Raimondo Todaro, Emanuela Aureli/Roberto Imperatori, Corinne Clery/Chuck Danza, Metis Di Meo/Simone Di Pasquale, Licia Nunez/Dima Pakhomov, Valentina Vezzali/Samuel Peron, Maurizio Aiello/Sara Di Vaira, Stefano Bettarini/ Samanta Togni, Alessio Di Clemente/Alessandra Mason, Emanuele Filiberto di Savoia/ Natalia Titova, Andrea Montovoli/Ola Karieva, Andrea Roncato/Vicky Martin.

Ultimi Video

Palinsesti TV