Grande Fratello: oggi nuovo incontro Vanessa-Marco, eliminazione a sorpresa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  lunedì, 06 aprile 2009
 00:00
Lunedì 6 aprile 2009 alle ore 21.10 quattordicesimo appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Finalmente un confronto diretto tra Vanessa e Alberto: la barista milanese, eliminata giovedì sera, che per tutta la settimana è stata tenuta in isolamento da GF, finalmente incontrerà Marco, il calciatore ferrarese con cui aveva avuto una storia all’interno della casa prima di scegliere Alberto. Nel corso della serata Vanessa potrà chiarire anche gli argomenti lasciati in sospeso anche con Gianluca. Tra loro, infatti c’era un legame particolare, ma la nomination dell’imprenditore napoletano, è stata letta come un tradimento…

Nella scorsa puntata Alberto ha avuto modo di vedere un filmato in cui i suoi parenti e amici lo mettevano in guardia su Vanessa. Il bell’ormeggiatore sta iniziando a dubitare dei sentimenti della sua amata…

Mancano solo due settimane alla fine e in Casa inizia a crescere la tensione. Fondamentali saranno le nuove nomination e l’eliminazione a sorpresa che, questa volta, grazie ad un meccanismo “perverso” ideato da Grande Fratello, metterà davvero in difficoltà i concorrenti. Infatti, chi sopravviverà si guadagnerà il posto in finale.
Prima però l’esito del televoto deciderà chi tra Marcello, Francesca e Roberto dovrà abbandonerà la Casa.

Una nuova esilarante missione attende gli agenti segreti Marcello e Gianluca. Durante la puntata i concorrenti scopriranno qual è il compito che Grande Fratello affiderà loro e soprattutto se gli agenti 035 e 081 saranno in grado di portarlo a termine. Infine una piacevole sorpresa attende Cristina.

Alle ore 00.15, ''Mai dire Grande Fratello'', sempre su Canale 5 andrà in onda il programma della Gialappa's Band. Dopo il successo di ascolti delle prime 10 puntate, che su Italia 1 hanno ottenuto una media di quasi 2.000.000 di telespettatori con oltre il 29% di share sul target commerciale, le tre voci piu' irriverenti della tv dallo scorso lunedì si sono trasferiti nella ''tana del lupo'', dove il reality per antonomasia e' nato.

Chi sara' questa volta il concorrente piu' bersagliato dalla Gialappa's? La prorompente super maggiorata Cristina o Gianluca Zito, lo ''sciupafemmine'' napoletano? Chi prenderanno di mira? Il simpatico panettiere Marcello, soprannominato ''Carismio'', o Vittorio, l'unico surfista non proprio seducente? Ma non verranno risparmiati neanche gli ex inquilini. Come non continuare a commentare le performance nella casa dell'eccentrica Federica e del suo strampalato fidanzato Nicola?

Non manchera' il collegamento in diretta con la casa e un omaggio all'ultimo concorrente eliminato.

Ultimi Video

Palinsesti TV