Ultimo appuntamento con le risate di ''Colorado'' questa sera su Italia 1
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
T
Televisione
domenica, 19 aprile 2009 | Ore: 00:00
.jpg)
Un evento “storico” segna la conclusione della stagione 2009 di “Colorado”: nasce il partito di Baz. Il lettore cd non è più un prototipo unico nel suo genere..un esercito di cloni (formato da comici, autori e produttori capitanati dal leader massimo Baz 3.0 Marco Bazzoni) invade il palcoscenico della Casa della Comicità di Italia 1, dando vita ad un nuovo schieramento apolitico che si ispira ad un solo ed unico principio: la Risata!
Questa volta i comici si prendono in giro tra loro: i due re della comicità Max e Bruno de I Fichi d’India cantano una filastrocca (il loro fortunato “tichi-tichi”) con cui fanno il verso agli altri artisti del cast, che per tutta risposta ridono e li accompagnano battendo le mani insieme al pubblico.
In questo festoso spirito Rossella Brescia, Beppe Braida e tutta la scatenata banda di comici di “Colorado” ringrazia i milioni di spettatori che per 15 settimane li hanno seguiti e sono rimasti incollati ai teleschermi e danno l’arrivederci al prossimo autunno.
