
L’accompagnamento musicale di “Domenica cinque” è affidato a Vittorio Gucci e la sua band. Al corpo di ballo, i Modulo Project, formato da professionisti di Hip Hop, si uniscono Remo Baldassari e Giuseppina Tommassina, la supercoppia di ballerini settantenni. Le coreografie sono di Laccio.
“Quelli che il calcio e…” torna domenica 13 dicembre alle 13.50 su Raidue con la quattordicesima puntata. Simona Ventura, che conduce e firma il programma, sarà accompagnata come sempre dal regista, Celeste Laudisio, e dal cast composto da Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Lucia Ocone, Aldo Biscardi, David Pratelli, Matteo Materazzi, Alessandro Cattelan, Francesca Macrì e Andrea e Michele dalla redazione.
In studio questa settimana Flavia Pennetta, Bruno Vespa, Giorgio Faletti e Paolo Belli.
Lucia Ocone e David Pratelli proporranno le parodie dell’infermiera Mimma, Marcello Lippi e di altri personaggi. In questa puntata gli inviati di punta negli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, saranno il Trio Medusa, Roby Facchinetti e Zè Maria. In studio si esibirà dal vivo Mario Biondi.
Puntata speciale di “Domenica in – L’Arena”, condotta da Massimo Giletti in onda alle 14.00 su Raiuno, dedicata a Telethon. Ospiti in studio con il conduttore, Lapo Elkan e Fabio Cannavaro. Interverranno anche Michelle Hunziker, Alessandro Gassman, e Gianmarco Tognazzi.
A "Domenica In - 7 giorni" alle 15.30 il grande ritorno di Felipe Massa a bordo della Ferrari per sostenere Telethon, in studio anche il nuovo presidente dell'associazione benefica Luca Cordero di Montezemolo. Ospite di Baudo anche il presidente della BNL Luigi Abete. A “Domenica In – 7 Giorni”, anteprima del film “Natale a Beverly Hills” con tutto il cast.
Per la musica classica che piace ai giovani, le note del grande Giovanni Allevi. Da Baudo anche gli Spandau Ballet, il gruppo cult degli anni Ottanta con il loro ultimo album “Once more”.
Milly Carlucci, Fabrizio Frizzi, Gigi D’alessio, Valeria Marini, Emanuela Aureli e Nino Frassica sono i giocatori speciali che si sfideranno nella puntata de “L’Eredita’” dedicata a Telethon domenica 13 dicembre, alle 18.50 su Raiuno. In questo appuntamento speciale con il quiz show campione d’ascolti del preserale tv, i concorrenti d’eccezione, guidati da Carlo Conti, si daranno battaglia fino all’ultima prova de La Ghigliottina per sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. In studio con il conduttore anche Pippo Baudo e Luca Cordero di Montezemolo che consegnerà a Carlo Conti “l’assegnone” con la cifra raccolta nelle 60 ore di maratona.
Ad affiancare Carlo Conti le quattro bellissime “professoresse” Cristina Buccino, Serena Gualinetti, Benedetta Mazza ed Enrica Pintore.