Lunedì 25 Gennaio 2010 alle ore 21.10 quattrodicesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con
Grande Fratello 10, il programma in onda su
Canale 5 condotto per il quinto anno consecutivo da
Alessia Marcuzzi e prodotto da
Endemol Italia.
QUI IL RIASSUNTO DELLA TREDICESIMA SETTIMANA DEL GRANDE FRATELLO 10
Settimana di tensione per gli inquilini della Casa che, dopo la scorsa puntata, non hanno fatto che discutere. Al centro, come sempre, Mauro e la sua discutibile scelta di aver salvato Alessia dalla nomination, lasciando che il pubblico scegliesse a chi tra Veronica e Sarah far continuare il gioco. Durante la puntata Mauro avrà modo di confrontarsi con le due ragazze in nomination.
Dopo la love story e le pesanti parole pronunciate da Daniele nei confronti di Veronica durante la diretta di lunedì scorso, adesso arriva un nuovo confronto tra i due, che avranno modo di chiarirsi durante la prossima puntata.
Sarah rischia l’eliminazione e per questo Grande Fratello, prima che il pubblico decida se farla restare in Casa o farla uscire, ha deciso di preparare per lei una sorpresa speciale.
Infine, nella puntata di stasera, conosceremo il nome del concorrente che dovrà abbandonare la Casa. E questa volta si tratta di un’eliminazione davvero particolare. Il pubblico sceglierà se eliminare Sarah o Veronica. Un verdetto difficile da accettare per entrambe.
Lunedì 25 Gennaio 2010 alle ore 00.20 IN DIRETTA su Canale 5 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.
Tra i concorrenti più bersagliati questa settimana ci sarà ancora George Leonard, “Il principe di Gieffelandia”, con le sue perle di saggezza, tra cui: “L’importante è che POSSO ANCHE MORIRE POCO…MA L’IMPORTANTE È CHE LA STORIA LA SCRIVI IO”, o “Potete solamente che essere snobbati qui dal PRINCIPE DI GIEFFELANDIA”, e ancora “…è quattro ore che stavo da solo, FORTY YEAR!”, oppure “Meglio un giorno da George Leonard che mille da comuni mortali”.
Le tre voci più sfrontate del piccolo schermo prenderanno di mira anche il divertente triangolo amoroso formato dal gelosissimo e “virile” Massimo, dal simpatico e impavido Mauro e dalla provocante Veronica.
Infine, non mancheranno i filmati dei provini più divertenti delle varie edizioni del Grande Fratello, per assistere a ciò che non vorreste mai vedere…