Lunedì 13 dicembre 2010 alle ore 21.10 nono appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
GF ha deciso di prendere un provvedimento per il comportamento di Davide, protagonista di una lite furibonda con David. Non senza chiedere il parere degli altri concorrenti, che saranno chiamati ad esprimere un giudizio sull'accaduto.
Questa volta Agostino, l'ex fidanzato di Rosa, incontrerà direttamente la concorrente per un confronto vis-à-vis. Ma GF coinvolgerà anche Davide nel 'singolar tenzone' con Agostino.
Pietro di nuovo sotto i riflettori: questa volta non più per il triangolo con Guendalina e Ilaria. C'è infatti un'altra donna, Viola, fidanzata con l'ex calciatore per nove anni, che ha un messaggio per lui.
Anche Andrea, il concorrente romano, per la prima volta riceverà un emozionante sorpresa.
Infine GF si esprimerà in merito all'incidente di Matteo con la gallina del Tugurio: il concorrente infatti ha afferrato in modo maldestro l'animale. Durante la puntata GF prenderà una decisione sul destino del concorrente.
Infine conosceremo l'esito delle nomination: una tra Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa, dovrà lasciare Grande Fratello.
Lunedì 13 Dicembre 2010 dalle ore 21.00 in esclusiva solo su Premium Extra 1 nuovo appuntamento con "Mai dire Grande Fratello Premium", con la Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che commenteràin direttatutte le puntate del GF11.
Il trio sceglierà se commentare le "imprese" dei concorrenti e momenti inediti dei ragazzi "reclusi" o cambiare punto d'osservazione e raccontare, a modo suo naturalmente, ciò che accade nello studio di Alessia Marcuzzi. Per dare a tutti gli appassionati della Gialappa's la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa undicesima edizione attraverso la loro "perfida" lente di ingrandimento e il loro punto di vista.
Per tutti gli appassionati della radio, il commento della Gialappa's su Premium Extra 1 in prima serata si potrà ascoltare in diretta anche su R101 (la radio del Gruppo Mondadori). Il format è stato adottato in passato per le partite della Nazionale di calcio e per il Festival di Sanremo, ma è la prima volta in assoluto che viene sperimentato per un reality show.
Dalle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 nuovo appuntamento con "Mai dire Grande Fratello", in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d'Italia, a modo suo naturalmente.
Tra i concorrenti più bersagliati dal trio ci sarà "Nanto" che, oltre a suscitare ilarità fra i coinquilini per le sue "perle di cultura", svela il suo lato seduttore con le donne della casa. Commenti irriverenti anche su David "Ridens", il bretellato così soprannominato per la sue interminabili e ingiustificate risate, che questa settimana si scopre vittima di scherzi ideati da tutto il gruppo.
Inoltre, non passeranno certamente inosservati gli esilaranti aneddoti della divertente Margherita, la quale sarà oggetto di contesa tra "spennacchiotto.it" Giuliano, l'esperto gigolò, e il passionale David.
E poi, non potevano mancare i filmati dei provini più divertenti delle selezioni. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.