Natale 2010 - Segnalazioni canali Rai per Domenica 2 Gennaio 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 02 gennaio 2011
 00:00
Natale 2010 - Segnalazioni canali Rai per Giovedi 30 Dicembre 2010I palinsesti delle festività dei canali RAI generalisti e digitali saranno ricchi di proposte esclusive per telespettatori di ogni età: dagli appuntamenti religiosi ai concerti di musica classica con prestigiosi interpreti, dai film per bambini ai programmi di varietà, dalle trasmissioni sui temi della solidarietà a quelle di attualità e approfondimento; dai   programmi di intrattenimento per “grandi” e “piccoli” agli speciali dedicati alle tradizioni e ai sapori natalizi, fino alla magia del circo. Anche i consueti programmi settimanali, già in onda, non mancheranno di riflettere il clima festoso dei prossimi giorni.

____________________

OGGI SUI CANALI GENERALISTI E DIGITALI RAI - 2 GENNAIO 2011

RAI5 ORE 15.15 “STIAMO LAVORANDO PER NOI”
Nuovo appuntamento con il meglio dello spettacolo di Cochi e Renato tornati insieme dopo tanti anni.

RAI1 e RAIHD ORE 21.10 “BIANCANEVE E I SETTE NANI”
Il film, che è ha segnato nel 1937 una svolta epocale nella storia del cinema, narra di una principessa la cui  straordinaria bellezza  attira l’ira e la gelosia della perfida matrigna. La giovane riesce a fuggire dalle grinfie della regina trovando ospitalità nella piccola e accogliente casa dei sette nani. Una volta scoperto che la principessa è ancora in vita,  la matrigna-strega si trasforma in una vecchina che le offre una mela avvelenata. Dopo il primo morso Biancaneve cade in un sonno profondo, da cui potrà risvegliarla solo il bacio di un  bellissimo principe.

RAI1 ORE 23.15  “RIGOLETTO A MANTOVA”
Viene riproposto “Rigoletto a Mantova” in scena dai luoghi e nelle ore del libretto. Realizzato in alta definizione vede la presenza di un cast stellare con Placido Domingo, Ruggero Raimondi, Vittorio Grigolo, Julia Novikova, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta da Zubin Mehta.

RAI2 ORE 23.30 “SPECIALE UN ANNO DI SPORT”
Con l'arrivo del 2011, Rai Sport regalerà a tutti gli appassionati di sport un appuntamento da non perdere con lo "Speciale un anno di sport", a cura di Nicola Sangiorgio. Olimpiadi Invernali di Vancouver, Europei di Atletica Leggera, Federation Cup e Mondiali di Pallavolo. Questi alcuni dei grandi eventi trasmessi dalle reti Rai che si rivivranno attraverso immagini e ricordi da incorniciare per lo sport italiano, dalla stupenda vittoria della tennista Francesca Schiavone al Roland Garros fino alle medaglie degli Europei di Nuoto conquistate  da Federica Pellegrini e Tania Cagnotto.

Biancaneve - RAI HD

Rai 1 e Rai HD dalle 21.10 - Biancaneve e i sette nani

Ultimi Video

Palinsesti TV