Diario GF11 #12 - Nando out, sei gli immuni per un mese e Massimo nella Casa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  martedì, 04 gennaio 2011
 00:00
Diario GF11 #12 - Nando out, 6 immuni per un mese e Massimo nella CasaBoom di ascolti per Grande Fratello 11 che ieri ha vinto nettamente la serata con quasi 6 milioni di spettatori (5.606.000) e il 25,42% di share (27,98% nel target commerciale) mettendo così a segno il suo secondo miglior risultato dopo il kickoff e crescendo di quasi 750.000 spettatori rispetto alla scorsa settimana.

La dodicesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, che ieri sera ha visto l’eliminazione del pometino Nando Colelli e l’ingresso dell’ex GF10 Massimo Scattarella, ha raggiunto picchi di oltre il 40% di share (40,26% alle 24:17) e vicini ai 7 milioni di spettatori (6.914.000 spettatori alle 22:35).

Ottimi i risultati nel pubblico più giovane: nel target 15-24 il programma ha sfiorato il 39% di share (38,96%), mentre in quello 25-34 ha superato il 34% di share (35,58%).


“Questa sera il gioco si fa duro: a GF niente sarà più come prima”. Così Alessia Marcuzzi apre la dodicesima puntata del reality più seguito d’Italia, che si annuncia piena di colpi di scena: dal responso su Massimo al triangolo amoroso tra Rosa, Davide e Olivia, fino all’eliminazione di Nando.

DAVIDE, ROSA E OLIVIA: LUI, LEI, L’ALTRA. E ROSA SCEGLIE La storia fra Davide e Rosa, una delle prime coppie ad essersi formate nella Casa, è ormai arrivata al capolinea. Dapprima a causa dell’esuberanza di Rosa, poi a causa dell’arrivo dell’austriaca Olivia, per la quale Davide sembra aver perso la testa, complice anche qualche bicchiere di troppo a Capodanno. “Non ci sono scuse che reggano: me le risparmio - esordisce Baroncini -, ho mancato di rispetto ad una persona che non lo meritava”.
 
“Ho una sola parola da dire: schifo” chiosa la napoletana, dopo aver visto un video con protagonisti Davide ed Olivia. Parole di rammarico, invece, della concorrente austriaca, che chiede pubblicamente scusa al suo fidanzato. Alessia Marcuzzi chiede ad Olivia di aprire una busta all’interno della quale è contenuta una lettera che Marco, il suo fidanzato, ha inviato in redazione: “Hai cercato delle giustificazioni dopo che hai infangato la nostra storia. La tua è stata una scelta machiavellica: sii solo triste per te stessa. Purtroppo mi sono innamorato di una persona che non esisteva. Ti meriti solo il mio silenzio e la mia indifferenza”, con queste parole il ragazzochiude pubblicamente la sua storia con la bella austriaca.

Rosa viene messa davanti ad una scelta: in Stanza delle Sorprese le vengono mostrate delle immagini della sua permanenza nella Casa divisa tra l’amicizia con Angelica e la sua storia con Davide. La giovane partenopea dovrà scegliere con chi dei due vorrà passare gli ultimi possibili minuti di all’interno della Casa. Rosa con qualche perplessità, visto il sentimento che ancora e nonostante tutto ancora la lega al ragazzo siciliano, sceglie di vedere l’amica. Ma poi Davide dichiara pubblicamente che “in fondo in fondo, ma neanche troppo in fondo” c’è la possibilità di un riavvicinamento con la concorrente napoletana.

LA TELEFONATA DEL PADRE DI MARGHERITA La speaker varesina e Nando sono una delle coppie più improbabili di GF11. Un amore sbocciato nell’incredulità generale, ma che sembra aver mostrato sin dai primi giorni una sincerità rara a trovarsi ed un affiatamento mai scemato. Ma Margherita teme che suo padre non approvi la sua scelta. E ad attenderla in Confessionale stasera c’è un telefono: la concorrente potrebbe ricevere una telefonata proprio da lui. La chiamata del padre non tarda ad arrivare: “Tua mamma quest’anno nel menù di Natale ha aggiunto abbacchio e coda alla vaccinara” ironizza Zanatta senior lasciando una Margherita visibilmente emozionata, ma divertita.

LA VIDEOLETTERA DEL PADRE DI NANDO Ancheil giovane di Pomezia questa sera ha ricevuto un messaggio dal padre che lo ha abbandonato quando era piccolo. Nando è profondamente commosso dalle parole del padre che chiede perdono: “L’amore per te è rimasto e rimarrà tale per sempre. Anch’io ho sofferto la tua mancanza. Aspettavo solo il momento giusto per chiederti perdono”. Nando è pronto ad accettare le scuse del padre: “Voglio lasciarmi il passato alle spalle e ricominciare con lui da qui”.

MASSIMO NELLA CASA? Dopo aver assistito alla bestemmia di Matteo, ‘graziato’ da Grande Fratello per la mancata intenzionalità di offendere, l'ex gieffino Massimo Scattarella, espulso dalla decima edizione per aver proferito, anche lui, una frase ‘infelice’, aveva chiesto a gran voce di poter rientrare nella Casa. In attesa del responso del televoto Massimo, rinchiuso nel Tugurio da una settimana, riceve un videomessaggio della madre che lo incita ad avere forza e a non arrendersi. “É una grande: mi sta dando una forza incredibile” commenta il concorrente pugliese. Alessia poi, mostra le immagini della settimana di Scattarella anche ai concorrenti, stupiti. “Penso che sia giusto che, se io sono rimasto, Massimo rientri in gioco”, commenta Matteo. “Sono un po’ in ansia perché l’esito cambierà la mia situazione, ma in ogni caso accetterò a testa alta il giudizio – sottolinea - l’altra volta se sono tornato a casa è stata colpa mia, stavolta il giudizio sarà dell’Italia”. Per Massimo il verdetto del pubblico è l’ingresso definitivo: “Grazie per la fiducia, a GF tutto può succedere” commenta al settimo cielo mentre corre in Casa. L’evento ha decisamente dell’eccezionale: per la seconda volta Massimo fa il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, diventando ufficialmente uno dei nuovi concorrenti di questa edizione.

GUENDALINA E IL MESSAGGIO LA FIGLIA Guendalina una fisicità prorompente e un carattere forte, ma Guendalina è anche e soprattutto una mamma. E ad attenderla, stasera, ci sono un videomessaggio e un disegno della figlia Gaia di sei anni. Visibilmente commossa, Guendalina saluta Gaia: “Ti amo da morire, mamma lo sta facendo per te, amore aspettami!”.
 
ELIMINATO NANDO E NUOVO MECCANISMO PER LA NOMINA DEGLI IMMUNI A questo punto il momento più difficile della serata: le eliminazioni. A dover abbandonare la Casa di Grande Fratello è Nando. Un’eliminazione inaspettata, giocata fino all’ultimo con la bella Rosa. Inaspettata è anche la reazione di molti ragazzi nella Casa, mentre qualche lacrima scende. “Non ci posso credere” grida Margherita piangendo e, dispiaciuto, Nando lascia la Casa di Cinecittà abbandonando non solo la sua ragazza, ma anche la possibilità di vincere il montepremi in palio.
 
Fra le tante novità un nuovo meccanismo per la scelta delle immunità. Un cambiamento che vuole ben 6 concorrenti immuni, che resteranno tali per quattro settimane. I sei ragazzi saranno il ‘nucleo forte’ del gioco per un mese: due scelti dal pubblico mediante televoto, due dai concorrenti ed i rimanenti due da GF. Ad Angelica e Margherita vanno le immunità scelte dai concorrenti, a Ferdinando, Davide, Guendalina e Rosa l’immunità del pubblico attraverso il televoto e da GF. E così, prendono il via le consuete nomination. I nominabili sono Pietro, Olivia, Giuliano, Matteo e Andrea, esclusi i nuovi entrati Jimmy e Massimo.

I NOMINATI La conduttrice comunica ai ragazzi e al pubblico i nomi dei nominati della dodicesima puntata: Pietro, Giuliano e Olivia sono i nuovi nominati. In chiusura di puntata, anche qualche anticipazione: lunedì prossimo entreranno nella Casa 6 nuovi concorrenti.

Diario GF11 #12 - Nando out, 6 immuni per un mese e Massimo nella Casa

Ultimi Video

Palinsesti TV