Fiammetta Cicogna torna su Italia 1 con i nuovi documentari di ''Wild''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 09 gennaio 2011
 00:00
Fiammetta Cicogna torna su Italia 1 con i nuovi documentari di ''Wild''Dopo il grande successo della passata edizione, nella quale il programma ha raggiunto una media di 2 milioni 500 mila telespettatori totali con share del 12% (una share del 13% sultarget commerciale 15/64 anni), andrà in onda da domenica 9 gennaio in prima serata su Italia 1 la nuova edizione di WILD – Oltrenatura, condotta da Fiammetta Cicogna.

La prima puntata della 4^ edizione (10 le nuove puntate),sarà caratterizzata da immagini spettacolari e filmati incredibili come quelle di un elefante infuriato o di un sub che viene aggredito da una murena.

Impressionante, inoltre, la ricostruzione della spaventosa vicenda di un professore di biologia che viene attaccato e morso per strada da un serpente a sonagli.

E ancora, non mancheranno riprese e filmati che lasceranno i telespettatori incollati allo schermo, come, ad esempio, quelle di un escursionista preso d’assalto dalle api killer o quelle di un guardiano aggredito da una tigre.
 
Anche in questa edizione, Bear Grylls e Steve Backshall vivranno avventure incredibili in posti selvaggi e dalla difficile sopravvivenza.

Bear nel primo appuntamento dovrà cavarsela in Turchia mentre Steve si troverà nell’impervio Borneo.

Come nella passata stagione, immancabili sono gli appuntamenti con la Wild chart e il Wild quiz che parleranno rispettivamente dei più sconvolgenti attacchi di animali mai documentati e dei cacciatori ninja della natura.

Ultimi Video

Palinsesti TV