Stasera che sera, il talk show di Barbara d'Urso in prima serata Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 09 gennaio 2011
 00:00
Stasera che sera, il talk show di Barbara d'Urso in prima serata Canale 5Domenica 9 gennaio parte “Stasera che sera!”, nuovoprogramma di Videonews condotto da Barbara d’Urso che torna,a grande richiesta,alla prima serata di Canale 5, con il supporto speciale di Aldo Busi, coscienza criticadella trasmissione.

Dallo Studio 20 di Cologno Monzese,davanti a un pubblico di oltre 250 persone, Barbara d’Urso condurràin diretta, una serata a 360°: cronaca, sentimento, varietà, informazione, interviste esclusive, musica, talk show, ballo…tutto questo e molto altro ancora dalla A alla Z! Ogni puntata infatti, sarà caratterizzata da una lettera dell’alfabeto e da tre parole chiave che saranno fil rouge della puntata.

Domenica sera si parte dalla prima lettera dell’alfabeto, la A. Acome AMORE, ASSENZA, APPARENZA. E partendo da queste tre parole apparentemente semplici, ma che possono racchiudere temi complessi e delicati, si snoderanno i vari momenti del programma: le interviste agli ospiti famosi, le storie delle persone comuni, il talk show con opinionisti di grande spessore… per raccontare storie, emozioni, stati d’animo, alla ricerca dei tanti significati che le tre parole possono contenere. 

Tra gli ospiti della prima puntata, Checco Zalone, più che mai sulla cresta dell’onda con l’uscita del suo secondo film “Che bella giornata”. Il film oltretutto, che è nelle sale cinematografiche da pochi giorni, è già un successo.

E ancora, ospite di Barbara d’Urso, la splendida neomamma Anna Falchi sarà protagonista di una vera e propria Intervista Show: racconterà la sua vita di donna e produttrice cinematografica così come non ha mai fatto prima.

Ma nel programma ci sarà spazio anche per il ballo e la musica dal vivo.

Nora Mogalle, primadonna di “Stasera che Sera!”, inogni puntata celebrerà una diva del cinema del passato, danzando con un corpo di ballo da gran varietà. Si parte con l’indimenticabile Marylin Monroe.

E la musica dal vivo sarà appannaggio della Lova Band, un’orchestra di 12 elementi diretta da  Max Longhi.

A completare il cast, direttamente dalla casa del Grande Fratello, tre talenti naturali quali Serena Garitta - l’energia, Veronica Ciardi -  il fascinoe Patrick Pugliese -  la simpatia. I tre saranno gli inviati speciali del programma in giro per l’Italia, sguinzagliati alla ricerca  delle origini, delle curiosità e dei gossip più divertenti e piccanti sugli ospiti famosi in studio.

 “Stasera che sera” è un programma Videonews di Barbara d’Urso, Rosanna Ragusa e Roberta Potasso scritto con Gianni Tramontano. Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Dario Calleri.

Ultimi Video

Palinsesti TV