Grande Fratello 11: puntata ricca di colpi di scena, attese grandi emozioni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  lunedì, 31 gennaio 2011
 00:00
Grande Fratello 11: puntata ricca di colpi di scena, attese grandi emozioni
Lunedì  31 gennaio 2011 alle ore 21.10 sedicesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
 
Puntata ricca di colpi di scena e grandi emozioni per Margherita che, finalmente, avrà la possibilità di avere un confronto diretto con Alessandra, la presunta amante di Nando.
 
Focus poi sulla coppia Erinela e Davide che, sempre più isolata dal gruppo, ha manifestato diverse volte grande insofferenza nei confronti degli altri inquilini scatenando discussioni e liti in Casa.
 
Protagonisti poi gli ex gieffini di questa edizione: Giuliano avrà un confronto diretto con la coppia Ferdinando e Angelica verso la quale non ha mai speso commenti gentili; Pietro avrà la possibilità di confrontarsi con Olivia e Guendalina.
 
La puntata sarà, come sempre, piena di momenti esilaranti, dalla prova settimanale, allo scherzo che GF sta preparando ai danni di Margherita e Guendalina.


Grande Fratello 11: puntata ricca di colpi di scena, attese grandi emozioni Lunedì 31 Gennaio 2011 dalle ore 21.00 in esclusiva solo su Premium Extra 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello Premium”, con la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che commenteràin direttatutte le puntate del GF11.

Il trio sceglierà se commentare le “imprese” dei concorrenti e momenti inediti dei ragazzi “reclusi” o cambiare punto d’osservazione e raccontare, a modo suo naturalmente, ciò che accade nello studio di Alessia Marcuzzi. Per dare a tutti gli appassionati della Gialappa’s la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa undicesima edizione attraverso la loro “perfida” lente di ingrandimento e il loro punto di vista.

Per tutti gli appassionati della radio, il commento della Gialappa’s su Premium Extra 1 in prima serata si potrà ascoltare in diretta anche su R101 (la radio del Gruppo Mondadori). Il format è stato adottato in passato per le partite della Nazionale di calcio e per il Festival di Sanremo, ma è la prima volta in assoluto che viene sperimentato per un reality show.

Dalle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.
Grande Fratello 11: puntata ricca di colpi di scena, attese grandi emozioni

Ultimi Video

Palinsesti TV