La Pina su Deejay Tv con Queen Size: interviste molto particolari

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 28 febbraio 2011
 11:52
La Pina su Deejay Tv con Queen Size: interviste molto particolariDa lunedì 28 febbraio La Pina torna su DEEJAY TV con Queen Size, un’ora d’intervista molto particolare, con personaggi della musica, dello sport e dello spettacolo.

Tra i primi ospiti Lorella Cuccarini, Mara Maionchi, Marco Mengoni, Valerio Pino.

In ogni puntata l’ospite, intervistato da La Pina in un grande letto, si libera del suo ruolo pubblico per entrare in un’atmosfera intima e divertente.

Per cominciare l’ospite si “purifica” dall’ambiente esterno per calarsi completamente nel mood notturno.  Con una colonna sonora, pensata proprio per l’ospite che incitato dal pubblico presente in studio intorno al queen size bed, si prepara per la notte.

Chi non guarda un po’ di tv prima di addormentarsi? Sicuramente lo faranno La Pina e il suo ospite che passeranno in rassegna alcuni dei programmi più popolari e li commenteranno insieme.

Tra le domande fisse del programma: cosa fa e a cosa pensa nei momenti più delicati della giornata, il risveglio e la fase pre-nanna? Per la prima volta su un letto si può fare di tutto, vietato solo dormire e fare sesso.  Si darà voce a sogni ed incubi, la fantasia e i ricordi saranno popolati di apparizioni e personaggi. 

Ultimi Video

Palinsesti TV