Il ritorno di Maurizio Crozza su La7 con ''Italialand'' il 20 e 27 maggio prossimi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 27 aprile 2011
 17:23

Maurizio Crozza torna su LA7 con due serate speciali. Dal Teatro Nazionale di Milano, il 20 e 27 maggio prossimi, l'artista genovese riproporrà la propria ironia e la verve comica dei suoi personaggi in due appuntamenti esclusivi che la rete di Telecom Italia Media manderà in onda in prima serata.

Due one man show spiati in teatro, dalle telecamere de LA7 in cui Crozza, con la complicità del pubblico, si divertirà a mettere a nudo le assurdità, i vizi e le manie di un improbabile paese: ITALIALAND.

Il legame tra Maurizio Crozza e LA7 è stato inaugurato nel 2006 con Crozza Italia. Da allora il comico genovese ha caratterizzato la programmazione satirica della rete con numerosi programmi arricchiti dai suoi personaggi ispirati alla politica e alla società, da Veltroni all'architetto Fuffas, da Brunetta a Bersani, attraversando la vita e l'attualità italiana con una verve impareggiabile e un'irresistibile potenza comica.

Le due serate del 20 e del 27 maggio segnano un'evoluzione nella proficua collaborazione tra Maurizio Crozza e LA7. Connettendosi a www.la7.it è possibile guardare e commentare le performance di Crozza in live streaming e rivederli in replica integrale su www.la7.tv nei giorni successivi alla messa in onda.

Ultimi Video

Palinsesti TV