Fardelli di Italialand, one man show di Maurizio Crozza in diretta su La7

Fardelli di Italialand, one man show di Maurizio Crozza in diretta su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 23 maggio 2012
 06:00

Fardelli di Italialand, one man show di Maurizio Crozza in diretta su La7Dopo il grande successo di ascolti dell'edizione autunnale di ITALIALAND - Nuove attrazioni, Maurizio Crozza torna su La7 con due appuntamenti speciali del suo one man show, che prenderà il nome di FARDELLI DI ITALIALAND.

In diretta dal teatro Smeraldo di Milano, la rete di Telecom Italia Media manderà in onda in prime time mercoledi 22 Maggio  alle 21.10 il primo dei due spettacoli dell'artista genovese (l'altro verrà trasmesso mercoledì prossimo, 30 maggio), che interpreterà con la propria satira l'attualità politica e sociale italiana attraverso le parodie dei protagonisti e dei volti più noti al pubblico. Crozza sarà affiancato dall'orchestra diretta da Silvano Belfiore e proporrà accanto ai classici del suo repertorio alcuni nuovi personaggi nati nel corso dell'ultima tournèe che ha toccato moltissime città in tutta Italia.

Sul web, all'indirizzo www.fardelliditalialand.la7.it la diretta streaming del programma, i video disponibili in tempo reale all'interno di una videogallery dedicata e le repliche integrali delle due serate.

FARDELLI DI ITALIALAND, prodotto ITV Movie in collaborazione con ITV Movie per LA7, è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi e Alessandro Giugliano, scritto in collaborazione con Luca Bottura. La regia è di Massimo Fusi. Il produttore esecutivo è Patrizia Sartori.

Ultimi Palinsesti