Referendum, Rai annuncia la messa in onda degli spot già da stasera

News inserita da:

Fonte: TMNews

T
Televisione
  venerdì, 06 maggio 2011
 21:00

La Rai informa che da questa sera comincerà la messa in onda degli spot informativi sui temi referendari che terminerà lunedì 13 giugno. E' quanto si legge in un comunicato di viale Mazzini.

Proprio oggi il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, aveva sollecitato i vertici dell'azienda a una "piena e tempestiva" attuazione del regolamento sulla par condicio approvato dalla commissione Vigilanza Rai.

Napolitano ha ricevuto oggi al Quirinale, il presidente della Rai, Paolo Garimberti, con il nuovo direttore generale Lorenza Lei complimentandosi con quest'ultima, come ha riferito il Quirinale, "per l'ampia fiducia accordatagli e le ha formulato gli auguri di buon lavoro al servizio dell'emittente radiotelevisiva pubblica".

Ed ha colto l'occasione di sollecitare ai vertici del servizio pubblico la "piena e tempestiva attuazione del regolamento approvato dalla Commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai" e "la necessaria informazione sulle modalità di svolgimento della consultazione referendaria".

Ultimi Video

Palinsesti TV