Continuano su Mediaset Extra le repliche delle finali del Festivalbar

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 19 giugno 2011
 14:48

Continuano su Mediaset Extra le repliche delle finali del FestivalbarMediaset Extra, rete gratuita del digitale terrestre di Mediaset,  fa un grande regalo ai suoi telespettatori riproponendo le finali del Festivalbar del nuovo millennio (dal 2000 al 2007) dalla magica cornice dell'Arena di Verona.

La manifestazione, che con i suoi tormentoni è stata la colonna sonora dell'estate di molte generazioni, è nata nel 1964 da un'idea di  Vittorio Salvetti.

Ecco le finalissime in onda su Mediaset Extra:

2000 (andata in onda domenica scorsa) - Primo Festivalbar del nuovo millennio condotto dalla coppia formata da Fiorello e Alessia Marcuzzi. Vincitori assoluti i giovanissimi Lunapop (Qualcosa di grande).

2001 (in onda questa sera) inedito trio di presentatori: Alessia Marcuzzi, Natasha Stefanenko e Daniele Bossari. A Verona consacrazione di Vasco Rossi e della sua splendida canzone ‘Ti prendo e ti porto via'. Tra i grandi protagonisti Ricky Martin, Destiny's Child, Craig David, Jamiroquai, Geri Halliwell

2002 Grande cast: Red Hot Chili, Alanis Morissettes, Andrea Bocelli, Jovanotti, Zucchero. Gran finale con i presentatori Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Michelle Hunziker. Vincitore assoluto Ligabue.

2003 Edizione dei 40 anni condotta da Michele Hunziker e Marco Maccarini.  Vincitore assoluto Eros Ramazzotti.

2004 Conducono Irene Grandi, Marco Maccarini e Filippo Nardi. Vincitore assoluto è Zucchero.

2005 Presentano Fabio De Luigi e Vanessa Incontrada, vincitore assoluto è Nek con ‘Lascia che io sia'.

2006 Presentano Ilary Blasi, Cristina Chiabotto e il Mago Forrest, vincitore assoluto è Ligabue con il brano ‘Happy our'.

2007 44° edizione presentata da Enrico Silvestrin, Giulio Golia ed Elisabetta Canalis. Vincitori assoluti i Negramaro con ‘Parlami d'amore'.

Continuano su Mediaset Extra le repliche delle finali del Festivalbar

Ultimi Video

Palinsesti TV